La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Summer in Chia

Summer in Chia

IHC Italian Hospitality Collection S.p.A.

L’utente, per partecipare all’iniziativa Summer in Chia, dovrà seguire il profilo Instagram @chialagunaresort, pubblicare un post sul proprio profilo Instagram (pubblico) con l’hashtag dedicato #SummerinCHIA e contenente l’immagine di un’illustrazione a tema “La mia vacanza ideale sul mare di Chia” creata dall’utente stesso; infine taggare @chialagunaresort nell’immagine. Per la creazione dell’illustrazione l’utente dovrà ispirarsi ai colori più rappresentativi di Chia: l’oro della sabbia, il rosa dei fenicotteri, il turchese del mare e il verde della macchia mediterranea. Agli utenti sarà fornito un media kit/moodboard con delle foto di Chia per aiutarlo nella rappresentazione. Gli utenti potranno inoltre coinvolgere i loro figli o nipoti nella realizzazione dell’illustrazione pubblicando, oltre all’immagine, anche un video o un selfie che documentino il momento. Al termine dell’iniziativa, comunque entro il giorno 17 luglio 2019, una giuria composta da membri di Italian Hospitality Collection e di 77Agency si riunirà per valutare i contributi pervenuti e selezionare tra questi un’illustrazione. Il verdetto della Giuria è inoppugnabile e insindacabile.

Scadenza:
10-07-2019
Pubblicazione:
10-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 1 soggiorno in uno degli alberghi del Chia Laguna resort.
Il soggiorno prevederà un pernottamento di 4 giorni in camera unica per 2 adulti e 1 bambino con meno di 13 anni e un trattamento HB (colazione e cena incluse, bevande ed extra esclusi).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter