La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Petronas Podium 2.0

Petronas Podium 2.0

Petronas Lubricants Italy s.p.a.

il consumatore potrà accedere allo spazio web dedicato al concorso Petronas Podium 2.0 al sito www.pli-petronaspodium.it, partecipando alle 5 finestre settimanali predisposte per giocare . Il partecipante al concorso avrà la possibilità di esprimere l’ordine di classifica dei primi 3 piloti solo durante le finestre di gioco che precedono la date dei GP coinvolti. Il concorrente avrà la possibilità di esprimere le sue preferenze per tutti gli eventi sopra indicati. Il partecipante dovrà entro le ore 23.59 di ogni sabato sera antecedente la gara, consultare la finestra intervalli, definire l’ordine di classifica dei primi 3 piloti secondo la seguente lista di piloti iscritti al mondiale 2019. Il concorrente per confermare la preferenza dovrà compilare un format di adesione contenente: i dati anagrafici, l’indirizzo email e un contatto telefonico/mobile (finalizzato unicamente per comunicare il risultato della vincita della coppia di biglietti per il GP di Monza). I dati del concorrente saranno trattati in ossequio al disposto del Regolamento Europeo 2016/679. L’informativa sulla privacy e l’intero regolamento di partecipazione al concorso sono consultabili sul sito www.pli-petronaspodium.it Sarà cura del Marketing PL Italy predisporre il file excel per il giorno dell’estrazione, contenente tutti i partecipanti vincitori dei podi coinvolti e registrati sul website www.pli-petronaspodium.it. I vincitori del Podio sono gli unici che possono partecipare all’estrazione dei biglietti per il Gran Premio di formula uno a Monza. I Baseball cap saranno riconosciuti a tutti i partecipanti che indovineranno il pilota di Formula uno 1° classificato di ogni gran premio coinvolto in riferimento alla tabella piloti sopra indicata. Per partecipare all’estrazione dei ticket di Formula uno a Monza il partecipante deve aver indovinato almeno 1 podio tra i GP di Formula uno coinvolti dal concorso, il podio è inteso come ordine corretto dei piloti 1°,2°,3° classificati. L’estrazione sarà effettuata solo tra l’elenco dei vincitori che hanno indovinato ogni singolo GP di F1. Sono esclusi i partecipanti che hanno indovinato solamente il 1° classificato. Il concorrente vincitore potrà vincere solo una coppia di Ticket per il GP di Monza Formula 1 2019. Il vincitore estratto dal primo GP del 9 giugno in Canada sarà escluso dal sorteggio delle successive competizioni. Questo metodo sarà proposto per i vincitori dei successi GP. Il software estrattivo sarà in grado di escludere i vincitori dalle successive estrazioni, garantendo che un vincitore non possa vincere più di premio. L’estrazione a sorte dei vincitori, avverrà entro 2 agosto 2019.

Scadenza:
27-07-2019
Pubblicazione:
27-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biglietti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 28.872,60 + IVA
Premi in Palio:
n. 5 coppie di Tickets per il Gran Premio di formula uno 2019 a Monza (abbonamento 3 giorni) validi per 2 persone, valore del premio Euro 494,52 cadauno (listino prezzi autodromo di Monza 2019). I biglietti sono validi dal 6 settembre – 7 settembre – 8 settembre presso il settore 26B tribuna LATERALE DESTRA B. E’ vietato rivendere i biglietti vinti.
n. 8.800 Baseball Cap #5Champions Petronas valore del premio Euro 3,00 cadauno (Iva esclusa) .
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter