La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con Parmalat 2019

Vinci con Parmalat 2019

Latte Parmalat - PARMALAT S.p.A. e Rossetto Trade spa

Tutti coloro che, dal 17 al 30 giugno 2019, acquisteranno, in un’unica soluzione, 3 confezioni di latte Parmalat in promozione, a scelta tra Parmalat Intero 1lt uht, Parmalat Parzialmente scremato 1lt uht, Parmalat Scremato 1lt uht, presso uno dei punti vendita Rossetto che aderiscono all'iniziativa esponendo il materiale pubblicitario, potranno partecipare al concorso Vinci con Parmalat 2019. Per partecipare, il consumatore dovrà, tenendo a portata di mano il documento d’acquisto, descrittivo o parlante riportante i riferimenti dei prodotti promozionati acquistati, comprovante l’acquisto di almeno tre prodotti promozionati, collegarsi al sito www.vinciconparmalat.it e compilare tutti i campi presenti nell’apposito form di registrazione inserendo i dati personali richiesti ed i dati del documento d’acquisto descrittivo o parlante. Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi e il partecipante verrà informato dal sistema computerizzato che comunicherà l’esito della partecipazione. In caso di vincita apparirà la scritta “HAI VINTO”, mentre in caso contrario apparirà la scritta “NON HAI VINTO”; il consumatore verrà informato anche dal sistema computerizzato che comunicherà l’esito della partecipazione vincente o non vincente mediante un messaggio a monitor e confermato successivamente attraverso l'invio di un'e-mail all'indirizzo inserito in fase di registrazione.

Scadenza:
30-06-2019
Pubblicazione:
21-06-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.400,00
Premi in Palio:
n. 28 Gift Card Rossetto del valore unitario di € 50,00 (IVA esente), per un valore complessivo di € 1.400,00 (IVA esente).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter