La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PROMO MAXIBON 2019

PROMO MAXIBON 2019

Maxibon - FRONERI Italy S.r.l.

Per partecipare al concorso PROMO MAXIBON 2019 dal 1 giugno al 31 agosto 2019, i consumatori dovranno acquistare almeno una confezione di uno dei Prodotti Maxibon in Promozione indicati ed utilizzare il codice gioco stampato all’interno dell’incarto di ciascun prodotto; pertanto la confezione di “Maxibon 140 grammi formato x6” contiene 6 incarti, per un totale di 6 codici gioco; la confezione di “Maxibon 140 grammi formato x4”, contiene 4 incarti, per un totale di 4 codici gioco; la confezione di “Maxibon 140 grammi”, è un incarto singolo, per un totale di un codice gioco. Ai fini della partecipazione sarà necessario trattenere il codice gioco stampato all’interno dell’incarto del prodotto acquistato, e fornirlo al promotore in caso di vincita. Per partecipare alla meccanica “Instant Win”, entro il 31 agosto 2019, il consumatore dovrà attraverso web collegarsi al sito www.gelatimotta.it; cliccare sul banner dedicato all’iniziativa ed accedere alla piattaforma gioco; effettuare la registrazione inserendo i dati anagrafici richiesti ed un indirizzo e-mail personale valido e attivo; confermare la propria iscrizione cliccando sul link contenuto nella e-mail che riceverà, a seguito della registrazione. Una volta confermata l’iscrizione il consumatore potrà accedere alla propria area personale e dovrà, sempre entro il 31 agosto 2019, inserire il codice gioco univoco stampato all’interno del singolo incarto del prodotto acquistato. Una volta inserito il codice gioco, un apposito software assegnerà casualmente ed immediatamente i premi in palio. Il sistema erogherà in modalità randomica e casuale tra tutti coloro i quali avranno partecipato i premi nella misura di un premio al giorno. L’esito positivo o negativo della partecipazione verrà subito comunicato a video al partecipante, ed in caso di esito positivo, il vincitore riceverà una e-mail di avviso di vincita, all’indirizzo indicato nel form di partecipazione, contenente le indicazioni per ricevere il premio. Ciascun partecipante potrà vincere più di un premio del concorso.

Scadenza:
31-08-2019
Pubblicazione:
31-08-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 11.960,00
Premi in Palio:
n. 92 codice alfanumerico univoco, del valore di € 130,00 IVA compresa da utilizzare sul sito www.21shoes.net/maxibon per creare una scarpa personalizzata fra quelle disponibili sul sito e riceverla gratuitamente al proprio domicilio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter