La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

YOMO: LA GIOIA DI VINCERE

YOMO: LA GIOIA DI VINCERE

YOMO - GRANAROLO S.p.A.

Dall’ 11 Maggio al 20 Luglio 2019 compresi, tutti coloro che acquisteranno su scontrino parlante, almeno una confezione di Prodotti YOMO Promozionati a propria scelta tra quelli che partecipano all’iniziativa e conserveranno il relativo scontrino potranno partecipare al Concorso YOMO: LA GIOIA DI VINCERE e provare a vincere i Premi Instant Win posti in palio durante l’arco della manifestazione. In particolare, per partecipare al Concorso i consumatori dovranno necessariamente acquistare almeno uno dei Prodotti Promozionati, ed essere in possesso del relativo scontrino; collegarsi al sito www.yomolagioiadivincere.it e registrarsi allo stesso compilando l’apposito form con i propri dati anagrafici. L’utente riceverà all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione una e-mail per l’attivazione del proprio account. Ogni utente si potrà registrare solamente una volta ed è consentita una sola registrazione per ogni indirizzo e-mail. Dovrà poi giocare i dati dello scontrino inserendoli negli appositi campi, e rispondere alla domanda: “Che sapore ha la gioia per te?’”. Il consumatore dovrà scrivere la propria risposta all’interno di un box editabile. Il sistema registrerà i dati digitati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione alla fase instant win: il consumatore visualizzerà direttamente a monitor l’esito della giocata. In caso di vincita comparirà la dicitura “Complimenti! Hai vinto una Smart Box” e contestualmente gli verranno inviate tramite e-mail le istruzioni per convalidare la vincita. Ciascun utente che abbia partecipato alla fase Instant Win giocando i dati dello scontrino, indipendentemente dalla vincita o meno del relativo Premio Instant Win, avrà diritto a partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 31 Agosto 2019.

Scadenza:
20-07-2019
Pubblicazione:
20-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Corsi e Stage, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.314,25 + IVA
Premi in Palio:
n. 50 Cofanetti Smartbox in versione digitale (voucher e-box).
Il vincitore potrà scegliere tra le 6 seguenti tipologie di cofanetti e-box:
- “Un dolce risveglio”: un indimenticabile risveglio di coppia, da assaporare tra le mura di accoglienti B&B o deliziosi agriturismi in tutta Italia (1 notte per 2 persone; 1215 soggiorni in B&B e agriturismi).
- “Motori in pista”: l’irresistibile richiamo dei motori e il brivido delle velocità tutto da gustare (1 attività di guida sportiva per 1 persona; 750 attività di guida sportiva su circuito o strada: auto, kart, quad…).
- “Corsi e hobby”: occasioni per tutti i gusti per vivere un’esperienza unica e imparare nuove abilità (1 corso a scelta per 1 o 2 persone; 76 lezioni a scelta).
- “Percorso avventura”: un’esperienza emozionante per guardare il mondo da un’altra prospettiva (1 ingresso al parco sospeso tra gli alberi per 1 persona).
- “Escursione culturale”: una straordinaria esperienza da vivere in coppia tra natura e cultura, arte, musei ed escursioni all’aria aperta (visite guidate, escursioni, musei e gallerie d’arte per 2 persone).
- “Pausa benessere": tonificanti massaggi, rilassanti trattamenti viso o rigeneranti percorsi spa sono fra le tante possibilità per una pausa dal sapore di benessere (1 esperienza benessere per 1 persona; 745 trattamenti wellness).
Valore di mercato di ciascun cofanetto e-box: Euro 49,90 iva esente.

n° 5 kit composti ciascun da:
- 1 fotocamera Polaroid Originals OneStep+ i-Type Camera – Bianca
- 2 confezioni di pellicole Serie I-TYPE a colori con cornice bianca (8 pellicole incluse in ogni confezione)
- 1 confezione di pellicole Serie I-TYPE in bianco e nero con cornice bianca (8 pellicole incluse in ogni confezione)
Valore di mercato di ciascun kit: Euro 163,85 iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter