La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

The ultimate chococake award – Ed.2019

The ultimate chococake award – Ed.2019

Belcolade - Puratos Italia S.r.l.

Il concorso è rivolto solo ed esclusivamente ai professionisti di settore con particolare riferimento a cioccolatieri e pasticceri con una età compresa tra i 18 ed i 35 anni compiuti alla data di iscrizione. Tutti coloro i quali, durante il periodo di svolgimento, siano in possesso dei requisiti indicati, potranno partecipare al concorso "The ultimate chococake award – Ed.2019" che prevede la realizzazione di una torta a base del cioccolato a marchio Belcolade e concorrere per vincere uno dei premi in palio. Il concorso prevede la creazione, da parte dei partecipanti, di una torta moderna a base del cioccolato a marchio Belcolade. Per partecipare al concorso, il professionista dovrà collegarsi al sito www.chococakeaward.it dal 1° giugno al 30 settembre 2019, e compilare il form con i dati personali richiesti, caricare la ricetta della torta preparata, caricare 2 foto (su sfondo chiaro) della torta che ritraggano la torta intera e il taglio. Realizzata in proprio la torta i partecipanti avranno tempo dal 1° giugno 2019 al 30 settembre 2019 per accedere al sito www.chococakeaward.it e caricare, secondo le modalità indicate, il proprio contributo. Entro il 10 ottobre 2019, una giuri procederà alla selezione, a suo insindacabile giudizio, di 20 semifinalisti. I candidati selezionati durante la fase di selezione dei semi finalisti, saranno contattati via e-mail, all’indirizzo rilasciato in fase di iscrizione, entro sette giorni dalla riunione della giuria e dovranno confermare, secondo i tempi e i modi comunicati, la loro disponibilità a partecipare alla semifinale del concorso. I 20 semi finalisti così selezionati si sfideranno durante la fase semi finale che si terrà in quattro giorni: nelle giornate dell’11 e 12 novembre 2019 si cimenteranno nelle prove i semi finalisti dalla 1° alla 10° posizione; nelle giornate del 13 e 14 novembre 2019 si cimenteranno nelle prove i semi finalisti dalla 11° alla 20° posizione. Nel corso della semifinale, i partecipanti dovranno realizzare la propria ricetta. Le ricette realizzate saranno soggette alla selezione di una giuria che procederà alla selezione, a suo insindacabile giudizio, di 10 finalisti. I candidati selezionati saranno contattati via e-mail, all’indirizzo rilasciato in fase di iscrizione, entro il 10 dicembre 2019 e dovranno confermare, secondo i tempi e i modi comunicati, la loro disponibilità a partecipare alla finale del concorso. La finale si svolgerà nell’ambito dell’evento di settore denominato SIGEP (presso Ente Fiere di Rimini) presso lo stand di Puratos Italia S.r.l. entro il 22 Gennaio 2020. Nel corso della finale, i partecipanti dovranno presentare una nuova ricetta da sottoporre alla selezione di una giuria che procederà alla selezione, a suo insindacabile giudizio, di 3 vincitori.

Scadenza:
30-09-2019
Pubblicazione:
30-09-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi in Cucina, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
N. 1 viaggio MESSICO COCOA TOUR del valore indicativo al pubblico di Euro 3.500,00;
N. 1 voucher viaggio BELGIAN CHOCOLATE TRIP del valore indicativo al pubblico di Euro 1.500,00;
N. 1 CHOCO-WORKSHOP del valore indicativo al pubblico di Euro 1.000,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter