La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci live show Fedez in Naples

Vinci live show Fedez in Naples

Shake IT Easy - VODAFONE ITALIA S.p.A.

Dal 1° giugno al 26 giugno 2019, i Clienti Vodafone Shake IT Easy, previa attivazione qualora non già effettuata in data antecedente al 1° giugno 2019 dell’offerta Shake IT Easy presso un Negozio Vodafone o mediante il Sito, potranno partecipare al Concorso "Vinci live show Fedez in Naples" accedendo all’apposito modulo online pubblicato alla URL voda.it/fedezliveshow. Il Modulo dovrà essere completato con le tutte informazioni necessarie: Nome, Cognome, Numero di telefono cellulare Vodafone sul quale sarà stata attivata l’Offerta Promozionata, indicazione di essere residenti/domiciliati, o meno, nel comune di Napoli. Successivamente alla Registrazione, i partecipanti registrati riceveranno conferma dell’avvenuta acquisizione dei dati forniti e che saranno oggetto di verifica, in merito all’effettiva attivazione dell’offerta Shake IT Easy, prima dell’estrazione finale che sarà effettuata il 1° luglio 2019.

Scadenza:
26-06-2019
Pubblicazione:
06-06-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Concerti e Musica, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Telefonia
Montepremi:
Euro 30.620,00
Premi in Palio:
n. 500 Voucher valido per l’ingresso di due persone all’evento musicale che sarà organizzato in Napoli, il 8 luglio 2019, presso l’Arenile di Bagnoli, durante il quale si esibirà Fedez e, a seguire, DJ Set Damante.

n. 10 premi, fruibili da due persone, consistenti ognuno in:
• un Voucher (valido per l’ingresso all’Evento)
• trasporto A/R dalle principali stazioni ferroviarie o aeroporti situati nel Territorio, per Napoli, in entrambi i casi in classe economica, in data 8 luglio 2019 e rientro il giorno successivo;
• n. 1 pernottamento in camera doppia, in trattamento B&B, in struttura ricettiva situata a distanza pedonale dal luogo dell’Evento;
• trasferimenti dalla stazione o aeroporto di Napoli alla struttura ricettiva, A/R, in autobus.
Il Voucher + Transfer + B&B ha un valore indicativo, calcolato in via presuntiva sulla distanza media nazionale per raggiungere Napoli, di 462€ (IVA inclusa ove esposta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter