La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LO SCONTRINO TI PREMIA 2019

LO SCONTRINO TI PREMIA 2019

Fidelity Card Vantaggi Bricolife - BRICOLIFE S.C.p.A.

Dal 1 giugno al 31 agosto 2019 tutti i consumatori utilizzando la Fidelity Card Vantaggi Bricolife, che effettueranno acquisti di qualsiasi importo presso uno dei 74 Punti di Vendita Bricolife, parteciperanno al concorso a premio LO SCONTRINO TI PREMIA 2019. Il consumatore per partecipare dovrà collegarsi al sito www.bricolifetipremia.it dovrà selezionare la pagina di gioco dal menù, dovrà quindi indicare il Punto di Vendita (associato alla relativa Insegna) presso cui ha effettuato l’acquisto (con ricerca per Regione/Provincia/Comune). Una volta identificato il Punto di Vendita il sistema re-indirizzerà l’utente alla pagina di gioco dell’Insegna relativa al Punto di Vendita selezionato. Nella pagina del form di gioco il consumatore, per partecipare al concorso, dovrà quindi inserire tutti i dati anagrafici richiesti, e inserire i dati dello scontrino. Il Consumatore potrà anche caricare la foto dello scontrino nell’apposita sezione indicata. Una volta inseriti i dati potrà partecipare all’Instant win, il sistema mostrerà quindi un gioco che si attiverà; quando si fermerà comparirà un messaggio a video che comunicherà la mancata o avvenuta vincita istantanea casuale di uno dei premi in palio. Nel caso in cui il consumatore abbia ottenuto delle partecipazioni aggiuntive verrà invitato a tentare la fortuna un’altra volta visualizzando di conseguenza un ulteriore messaggio con l’esito. Il consumatore potrà decidere di utilizzare le possibilità aggiuntive anche in un momento differente della stessa giornata di gioco o in un altro giorno di gioco, comunque non oltre il 31 agosto 2019, compilando nuovamente il form di partecipazione. Ciascun consumatore potrà partecipare al concorso tante volte quanti saranno gli scontrini di cui è in possesso. Ogni singolo scontrino darà diritto ad una sola partecipazione al concorso, e potrà vincere una sola volta. Fra tutte le partecipazioni pervenute nel periodo della promozione il sistema assegnerà in modo randomico, istantaneo e casuale 222 Sistemi 3 in 1 SUPHERBA composto da Tagliasiepi, Tagliaerba e bordi, e Soffiatore con batteria 18V.

Scadenza:
31-08-2019
Pubblicazione:
31-08-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Arredamento
Montepremi:
Euro 27.112,86
Premi in Palio:
n. 222 Sistema 3 in 1 SUPHERBA mod. SY037 composto da Tagliasiepi/Tagliaerba e bordi/Soffiatore con batteria 18V (nella misura di n. 3 Sistema 3 in 1 SUPHERBA mod. SY037 per Punto di Vendita – con 1 vincita al mese ). Valore unitario euro 122,13.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter