La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN MARE DI SCHESIR

VINCI UN MARE DI SCHESIR

Schesir - Agras Delic S.p.A.

Nel periodo 30 maggio al 30 giugno 2019, a tutti gli utenti verrà data la possibilità di partecipare al concorso VINCI UN MARE DI SCHESIR. Per partecipare bisognerà accedere al sito contest.schesir.com da mobile o desktop, l’utente visualizzerà un quiz con domande a risposta chiusa inerenti alla nuova linea Schesir di prodotti per gatti Specialità del mare. Al termine del quiz gli utenti riceveranno automaticamente notifica del loro “profilo” in base al numero di risposte corrette fornite (Profilo A con almeno 3 risposte corrette su 4, Profilo B per meno di 3 risposte corrette su 4). Per poter partecipare, gli utenti dovranno registrarsi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il social login con Facebook oppure una combinazione univoca di Email e Password, inserendo le proprie credenziali, ed effettuare il quiz per intero. L’utente riceverà una email con un link di conferma da parte del sistema per confermare la propria identità. L’utente potrà effettuare più volte il quiz ai soli fini ludici, il sistema infatti consentirà di registrarsi ai fini concorsuali solo la prima volta che il quiz è stato ultimato per intero e confermato. Entro l’8 luglio 2019 si procederà all’estrazione manuale e casuale di 10 vincitori tra tutti gli utenti registrati che avranno compilato per intero il quiz e avranno risposto correttamente ad almeno 3 domande sulle 4 complessive.

Scadenza:
30-06-2019
Pubblicazione:
05-06-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.426,20 + IVA
Premi in Palio:
n. 10 fornitura di prodotti Schesir per gatto composta nel dettaglio da: 1 cartone 8x400g SCHESIR DRY CAT + 10 cartoni da 24x85g lattine schesir cat nuovi gusti “Specialità del mare”. Valore complessivo del premio fornitura pari a € 242,62 + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter