La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Notte con vista by VELUX

Notte con vista by VELUX

Velux Italia S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo compreso tra il 1° e il 30 giugno 2019 si collegheranno al sito promo.velux.it/notte-con-vista, potranno partecipare al concorso "Notte con vista by VELUX" e provare a vincere uno dei premi messi in palio in estrazione finale consistenti in 30 soggiorni di una notte per 2 persone in una delle location selezionate da VELUX. Si procederà all’estrazione di un premio per ogni giornata di partecipazione. Il consumatore, nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 30 giugno 2019, per partecipare all’estrazione finale di uno dei premi messi in palio, dovrà collegarsi al sito promo.velux.it/notte-con-vista; seguendo il percorso guidato, completare il quiz rispondendo correttamente a tutte le domande; compilare il form con i dati personali richiesti (nome, cognome, provincia, data di nascita, cellulare, e-mail) e indicare se possiede una finestra per tetti e se si tratta di una finestra VELUX; concludere la propria partecipazione, cliccando sul pulsante di conferma presente al termine della fase di partecipazione. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà la data e l’ora di partecipazione (farà fede il momento in cui la partecipazione viene conclusa, cliccando sul pulsante di conferma presente al termine della fase di partecipazione), i dati di iscrizione comunicati e i dati di partecipazione al quiz; una volta che l’utente avrà completato la fase di partecipazione descritta, visualizzerà un messaggio a video di conferma di partecipazione all’estrazione finale; il partecipante riceverà inoltre una e-mail di conferma. Ogni partecipante potrà registrarsi una sola volta e con un solo indirizzo e-mail; un partecipante potrà in ogni caso vincere un solo premio nell’intero corso della manifestazione. A fine manifestazione, tra tutte le partecipazioni valide, si procederà all’estrazione di un vincitore per ciascuna giornata di partecipazione, per un totale di 30 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno di una notte per 2 persone in una delle location selezionate da VELUX. Le estrazioni dei premi verranno effettuate da file, ed in maniera del tutto casuale, entro il 31 luglio 2019.

Scadenza:
30-06-2019
Pubblicazione:
05-06-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Quiz, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi di Abilità, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Arredamento
Montepremi:
Euro 18.000,00
Premi in Palio:
N. 30 Soggiorni di una notte per 2 persone in una delle location selezionate da VELUX, del valore presunto di Euro 600,00 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter