La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vivi la MotoGP 2019

Vivi la MotoGP 2019

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Il Concorso a premi "Vivi la MotoGP 2019", realizzato nell’ambito dell’iniziativa “extra di Sky”, è riservato a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento con durata contrattuale extra di Sky di almeno tre anni, già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al Concorso. Il Concorso sarà articolato in 5 fasi di partecipazione. In seguito alla procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, tutti gli extra Member, dal 1 marzo al 1 novembre 2019, potranno partecipare accedendo all’area riservata al Concorso all’interno della quale visualizzeranno l’interfaccia grafica rappresentante un gioco virtuale. Il Gioco sarà collegato al sistema di Instant Win e consisterà in una gara tra due moto virtuali di cui una rappresentante il Cliente Sky. In seguito ad ogni tentativo effettuato, il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. Ogni extra Member avrà a disposizione, per ogni Fase, un numero di tentativi, pari alla propria durata contrattuale extra di Sky, e potrà risultare vincitore al massimo una sola volta nel corso dell’intero Periodo Promozionale, a prescindere dal tipo di premio. In caso di vincita la pagina web fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione di tipo testuale la quale indicherà, per ogni Fase la vincita del premio in questione (Esperienza SRT VR46 o Esperienza Vivi la MotoGP).

Scadenza:
01-11-2019
Pubblicazione:
01-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 10.300,00
Premi in Palio:
n. 3 premi “Esperienza SRT VR46” consistenti ognuno in un pacchetto valido per due persone fruibile durante un evento MotoGP, comprensivo di:
A. Cabina commento Meda e Sanchini.
B. Pass paddock da venerdì a domenica, con visione gara dalla “viewing area”.
C. Box Visit Sky Racing Team VR46.
D. Hospitality (colazione e pranzo).
E. Meet & Greet piloti SRT VR46.
F. Viaggio con destinazione il luogo in cui si terrà l’evento di MotoGP con volo di andata e ritorno in classe economica da/ai principali aeroporti italiani.
G. N. 3 notti in Hotel con prima colazione.
H. Trasferimento A/R dal luogo di arrivo all’hotel.
I. Trasferimento dall’hotel al Circuito A/R.
Ogni Premio VR46 ha un valore indicativo di Euro 1.700€ (IVA non esposta).

n. 4 premi “Esperienza Vivi la MotoGP” consistenti ognuno in un pacchetto valido per due persone fruibile durante un evento MotoGP, tra quelli indicati, e comprensivi di:
A. Cabina commento Meda e Sanchini
B. Pass paddock sabato + domenica, con visione gara dalla “viewing area”
C. Box Visit
D. Hospitality
E. Viaggio con destinazione il luogo in cui si terrà l’evento di MotoGP a mezzo aereo (con volo di andata e ritorno in classe economica da/ai principali aeroporti italiani) o ferroviario in base a questioni logistiche e sulla base del domicilio del vincitore.
F. N. 2 notti in Hotel con prima colazione.
G. Trasferimento A/R dal luogo di arrivo all’hotel.
H. Trasferimento dall’hotel al Circuito A/R.
Ogni Premio MotoGP ha un valore indicativo di Euro 1.300€ (IVA non esposta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter