La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ESTATE CHE BONTA’ 2019

ESTATE CHE BONTA’ 2019

Wafer Loacker - A. LOACKER SPA

Dal 13 maggio al 28 luglio 2019 tutti i consumatori che acquisteranno in un’unica spesa almeno due confezioni di Wafer Loacker a propria scelta tra quelle in promozione, potranno partecipare al concorso ESTATE CHE BONTA’ 2019, e provare a vincere uno dei premi in palio ogni settimana, utilizzando i dati del documento di acquisto: data (gg/mm), numero, ora e minuto di emissione, importo totale comprensivo dei decimali. Saranno accettati scontrini tradizionali o ricevute online. Nel caso di ricevute online prive dell’orario di emissione, l’orario da inserire sarà sempre 0000. Per partecipare all’assegnazione dei premi settimanali in palio, i consumatori dovranno collegarsi al sito www.estatechebonta.it, registrare i propri dati anagrafici e compilare un apposito form con i dati del documento di acquisto; in tempo reale a video conosceranno l’esito della partecipazione: vincente oppure non vincente. Entro il 13 settembre 2019 verrà effettuata l’estrazione finale del premio consistente in un Soggiorno Belvita.

Scadenza:
28-07-2019
Pubblicazione:
28-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 15.297,80
Premi in Palio:
Estrazione Finale
n. 1 soggiorno Belvita in uno dei 28 Leading Wellnesshotels Südtirol in Alto Adige del valore commerciale complessivo di € 2.100,00 iva esente. Il “Buono” dà diritto alla prenotazione di una camera standard per una settimana (7 notti) per 2 persone con trattamento di ¾ pensione (colazione, merenda e cena) presso in uno dei 28 Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol in Alto Adige a scelta del promotore.

Instant Win
n. 44 Action Cam Nilox mod. EVO 360+ del valore commerciale di € 299,95 cad. iva inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter