La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

THE SPACE CINEMA TI PREMIA – SUMMER 2019

THE SPACE CINEMA TI PREMIA – SUMMER 2019

The Space Cinema 1 S.p.a.

Tutti gli utenti che, all’interno del periodo di durata del concorso, effettueranno l’acquisto di almeno un biglietto cinematografico valido per la visione di almeno un film in programmazione presso tutte le sale cinematografiche The Space Cinema, potranno partecipare al concorso THE SPACE CINEMA TI PREMIA – SUMMER 2019. Il biglietto cinematografico, per la partecipazione al presente concorso, potrà essere acquistato presso i box office The Space dislocati sul territorio nazionale; tramite il sito web www.thespacecinema.it; tramite l’applicazione The Space Cinema (disponibile per iOs e Android); tramite la card The Space Pass. Per partecipare al concorso sarà necessario collegarsi al Sito Internet www.thespacecinema.it, accedere alla pagina dedicata al concorso ed inserire tutti i dati anagrafici richiesti. In caso di utenti già registrati a The Space Cinema sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali ed inserire i dati obbligatori richiesti. Oltre ai dati anagrafici richiesti, sarà necessario inserire i dati relativi al biglietto acquistato. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione tra il 27 maggio e il 4 settembre 2019, completo dei dati richiesti, saranno estratti i premi in palio. L’estrazione tramite software e la relativa assegnazione dei premi, avverrà entro il giorno 16 settembre 2019.

Scadenza:
04-09-2019
Pubblicazione:
04-09-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 16.800,00
Premi in Palio:
n. 5 Tessera del valore unitario di Euro 3.360,00 valida per un massimo di due ingressi al giorno da usare contestualmente. La tessera è valida in tutti i The Space Cinema in Italia, tutti i giorni, per tutti gli spettacoli e in tutte le sale, per un anno a partire dalla data di emissione. La tessera potrà essere utilizzata una sola volta al giorno e non garantirà la prenotazione del posto in sala. La tessera non è cedibile, né convertibile in denaro, né vendibile. La tessera è nominativa e potrà essere utilizzata esclusivamente dal titolare, al quale sarà richiesto un documento di identità per verifica della corrispondenza dei dati.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter