La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ESTATE 2019 – SHAKE & SNACK

ESTATE 2019 – SHAKE & SNACK

Nescafe’, Nesquik, Frùttolo, Perugina e Galak - LACTALIS NESTLE’ PRODOTTI FRESCHI ITALIA S.r.l.

Per partecipare al concorso a premi ESTATE 2019 - SHAKE & SNACK i consumatori dovranno acquistare in un unico scontrino d’acquisto nel periodo compreso tra il 13 maggio e il 5 ottobre 2019, almeno 2 confezioni di prodotti della categoria “da bere” in promozione (Nescafe’ Shakissimo Latte Espresso 190ml, Nescafe’ Shakissimo Cappuccino Zero 190ml, Nescafe’ Shakissimo Latte Cappuccino 190ml, Nescafe’ Shakissimo Cookies Latte 190ml, Nescafe’ Shakissimo Cappuccino Decaf 190ml, Nescafe’ Shakissimo Caramel Latte 190ml, Nescafe’ Shakissimo Mocaccino Chocolate 190ml, Nesquik Shake 180ml, Frùttolo Milky Cup 190gr, Perugina Tablò Shake Cioccolato 190ml) e disponibili presso i punti vendita. Sarà possibile acquisire una possibilità aggiuntiva di partecipare all’instant win se verrà acquistato, nel medesimo scontrino, anche almeno una confezione di prodotti della categoria “snack” (Perugina Lingotto Fiordilatte 4*30gr, Perugina Lingotto Cioccolato 4*30gr, Nesquik Snack Cacao 5*26gr, Nesquik Snack Latte 5*26gr, Nesquik Snack Cacao 8*26gr, Nesquik Snack Latte 8*26gr, Frùttolo Merenda Fragola 4*26gr, Frùttolo Merenda Fiordilatte 4*26gr, Galak Snack 4*26gr). Occorrerà poi accedere al sito www.gustovincente.it dal lunedì al sabato di ciascun giorno di validità della promozione e seguire le modalità di registrazione. I nuovi utenti dovranno accedere al sito www.gustovincente.it e cliccare sull’apposito link con richiamo al concorso e procedere con la registrazione compilando l’apposito form con i dati anagrafici, inserendo tutti i campi obbligatori richiesti ed identificati con un asterisco (*) oltre a email e password oppure (user) e password per fare il login se già registrati in precedenza; sarà richiesto, altresì, di visionare l’informativa sulla privacy. In caso di nuova registrazione il partecipante riceverà una mail con un link per l’attivazione preventiva del proprio account. Terminate le formalità legate alla registrazione gli utenti potranno prendere parte al concorso selezionando, tramite gli strumenti disponibili sul sito, se hanno effettuato l’acquisto: di soli prodotti “da bere”, di prodotti “da bere” e almeno un prodotto “snack”. Sarà richiesto, ai fini della partecipazione, di indicare i dati presenti sullo scontrino d’acquisto. Terminato l’inserimento dei dati, a seconda dell’opzione selezionata, verrà avviato, una o due volte, un sistema software che permetterà all’utente di verificare se è risultato vincitore, o meno, di uno dei premi in palio nel concorso.

Scadenza:
05-10-2019
Pubblicazione:
05-10-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.300,00
Premi in Palio:
n. 126 Buono Regalo Amazon.it del valore nominale di € 50,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter