La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Costa Clicca e Vinci!

Costa Clicca e Vinci!

CostaClub - COSTA CROCIERE S.p.A.

Iscriviti al Costa Club, rispondi al questionario e parti in crociera! Dal 20 maggio al 20 luglio 2019 i concorrenti per partecipare dovranno collegarsi al sito www.costacrociere.it, iscriversi gratuitamente al CostaClub, compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti, accettandone le condizioni generali, oppure, se già iscritti, effettuare il login; cliccare l’apposito bottone per accedere alla pagina di gioco; rispondere al questionario proposto scegliendo tra le opzioni fornite; si precisa che le risposte scelte sono ininfluenti al fine della partecipazione, assegnazione e tipologia del premio eventualmente vinto; e cliccare sul bottone “Clicca e Vinci”. Successivamente, una schermata informerà il consumatore se ha vinto o non ha vinto uno dei premi indicati. Solo in caso di vincita il concorrente riceverà la comunicazione anche via e-mail. I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. In caso contrario il premio eventualmente assegnato sarà considerato nullo. I concorrenti che si recheranno presso le agenzie viaggio che vendono le crociere Costa Crociere, potranno essere invitati dal personale dell’agenzia a partecipare al concorso utilizzando il computer presente in agenzia. La procedura di partecipazione rimane invariata rispetto a quella descritta. Un software opportunamente predisposto assegnerà, in modo casuale ed automatico, i premi indicati. Ogni concorrente potrà registrarsi una sola volta, potrà partecipare una sola volta, e potrà vincere una sola volta.

Scadenza:
20-07-2019
Pubblicazione:
20-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi a Quiz, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 32.000,00
Premi in Palio:
N. 8 crociere per 2 persone in cabina doppia interna/esterna, con trattamento “all inclusive” a scelta tra gli itinerari aventi destinazione “Mediterraneo” e con imbarco da un porto italiano, tra quelle presenti a catalogo (salvo disponibilità). Fruizione: crociere con data di partenza compresa tra il 01/09/2019 ed il 31/07/2020 ad esclusione dei periodi: tra il 19/12/2019 ed il 30/12/2019, tra il 05/04/2020 ed il 12/04/2020. Il premio comprende:
- sistemazione in cabina dotata di servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV, cassaforte;
- trattamento di pensione completa a bordo (prima colazione, seconda colazione, cena, thè);
- facchinaggio bagagli nei porti di imbarco/sbarco;
- imbarco e sbarco per gli scali in rada;
- partecipazione a tutte le attività di animazione;
- Teatro, balli e feste in programma;
- utilizzo di tutte le attrezzature della nave (piscine, lettini, teli mare, palestra, idromassaggio, discoteca, biblioteca);
- corsi di ginnastica e assistenza di un istruttore in palestra;
- tasse portuali;
- quote di servizio;
- pacchetto bevande “Brindiamo”.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter