La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

OGNI MOMENTO È UN REGALO

OGNI MOMENTO È UN REGALO

Pandora Italia S.r.l.

Dal 13 al 26 maggio 2019, per partecipare al concorso a premi OGNI MOMENTO È UN REGALO occorre acquistare un gioiello nei negozi Pandora, nelle gioiellerie aderenti oppure online, collegarsi al sito dedicato mypandoramoments.it, e inserire il codice della cartolina che riceverai in negozio o in gioielleria, oppure il numero d'ordine della fattura online. Immediatamente si attiverà il sistema instant win di assegnazione dei premi e si scoprirai subito se hai vinto un bracciale. Parteciperai inoltre all’estrazione finale della festa dei tuoi sogni del valore di 10.000 euro. L'estrazione sarà effettuata entro il 5 luglio 2019. E' possibile partecipare al concorso anche con modalità senza acquisto, collegandosi al sito mypandoramoments.it, e registrandosi con i dati richiesti. Successivamente sarà possibile caricare una fotografica che rappresenti il proprio momento speciale, in una delle categorie Nascita, Matrimonio, Laurea, Compleanno, Successi e Traguardi. Ogni partecipante sarà inserito nel file di estrazione tante volte quante saranno le fotografie valide inviate. L'estrazione sarà effettuata sempre entro il 5 luglio 2019.

Scadenza:
26-05-2019
Pubblicazione:
17-05-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 21.690,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 140 Bracciali Pandora del valore di 64,75 euro
Estrazione
n. 1 Pacchetto valido per la realizzazione di una festa personalizzata del valore di 10.000 euro

Estrazione modalità senza acquisto
n. 14 Gioiello Pandora
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter