La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Immagina, Vola

Immagina, Vola

Assicurazioni Generali - GENERALI ITALIA S.P.A.

Il concorso a premi "Immagina, Vola" prevede due differenti modalità di partecipazione, a seconda del periodo in cui l’utente vi prende parte. Ciascuna modalità prevede che l’utente si sia registrato preliminarmente al sito Internet www.immaginavola.generali.it. La registrazione al Sito deve essere fatta compilando i campi evidenziati come obbligatori nell’apposito modulo di registrazione e inserendo una frase a proprio piacere che sarà stampata sulla maglietta commemorativa inclusa nel “kit del ciclista”, oggetto del premio della fase 1, in caso di vincita. Dal 19 aprile al 25 maggio 2019, l’utente per partecipare potrà iscriversi; indicare il proprio “grido di battaglia”; a seguito della compilazione dei campi, cliccato il tasto di conferma, riceverà una email con una URL univoca per collegarsi al sito dedicato dal quale potrà scaricare un voucher sconto da utilizzare presso i partner di Generali Italia. Dal 26 maggio al 25 giugno 2019, l’utente per partecipare al concorso deve: effettuare il login al Sito, se nuovo utente registrandosi ex novo, se già partecipante alla fase precedente con le proprie credenziali di accesso; indicare il proprio “grido di battaglia”; rispondere esattamente alla domanda che gli verrà posta (non vi è alcun limite temporale per fornire la risposta); solo in seguito alla risposta esatta, il nominativo dell’utente verrà scritto nella lista degli aventi diritto all’estrazione dei premi posti in palio in questa modalità e in questo periodo. All’interno del periodo 3, l’utente per partecipare al concorso deve effettuare il login al Sito con le proprie credenziali di accesso; se nuovo utente registrandosi ex novo, se già partecipante alla fase precedente con le proprie credenziali di accesso; indicare il proprio “grido di battaglia”, rispondere esattamente alla domanda che gli verrà posta (non vi è alcun limite temporale per fornire la risposta); solo in seguito alla risposta esatta, il nominativo dell’utente verrà scritto nella lista degli aventi diritto all’estrazione dei premi posti in palio in questa modalità e in questo periodo. Al termine del periodo 2, ed entro il 31 luglio 2019 si procederà all’estrazione dei vincitori dei premi in palio in questo Periodo, verranno estratti manualmente e casualmente 50 vincitori del premio “Kit del ciclista eroico”. Al termine del periodo 3 entro il 31 agosto 2019 si procederà all’estrazione dei vincitori dei premi in palio in questo periodo, verranno estratti manualmente e casualmente un vincitore del premio “1 weekend per 2 persone in agriturismo + volo in deltaplano a motore sul circuito dell'eroica di Gaiole”.

Scadenza:
31-07-2019
Pubblicazione:
31-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 6.570,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 50 Kit del ciclista eroico 120,00 6.000,00
n. 1 weekend per 2 persone in agriturismo + volo per 1 persona in deltaplano a motore sul circuito dell'eroica di Gaiole 570,00 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter