La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

EPIC WEEK RETURNS

EPIC WEEK RETURNS

Ente Nazionale Croato per il Turismo

Dal 26 aprile al 15 maggio 2019 partecipanti possono prendere parte al concorso “EPIC WEEK – Returns” selezionando 7 delle 219 esperienze descritte sulla pagina web Croatia Feeds. Si aderisce al concorso condividendo il proprio elenco per l’“Epic Week”. I partecipanti che ricevono il maggior numero di voti entreranno in finale e saranno contattati dall’Ente Nazionale Croato per il Turismo; dopodiché i partecipanti dovranno inviare un modulo entro 5 giorni dalla ricezione dell’email, nel quale dovranno spiegare i motivi per cui dovrebbero essere proprio loro a vincere il viaggio. I vincitori tra cui il vincitore del primo premio scelto tra tutti i partecipanti e i finalisti nazionali dell’“EPIC WEEK – RETURNS” saranno selezionati da una giuria di rappresentanti dell’ENCT. Il vincitore sarà selezionato da una Giuria e vincerà un viaggio per sé e per un’altra persona a sua scelta. Per partecipare all’Iniziativa, gli utenti devono essere in possesso di un account Facebook, LinkedIn o Twitter valido.

Scadenza:
15-05-2019
Pubblicazione:
12-05-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi su Facebook, Concorsi su X / Twitter
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio di 7-10 giorni in Croazia e 1 giorno extra SPECIALE scelto dall’ENCT (varia a seconda delle esperienze di viaggio selezionate e dalla distanza tra le varie destinazioni), alloggio, MEZZA PENSIONE, biglietto aereo, trasporti, utilizzo delle esperienze di viaggio scelte.
n. 10 Pacchetti promozionali
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter