La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LASCIA L’IMPRONTA CON MR.DAY

LASCIA L’IMPRONTA CON MR.DAY

MR. DAY - VICENZI S.p.A.

Con l’acquisto di almeno una confezione a scelta fra i prodotti Mr. Day in promozione (Muffin con pepite di cioccolato; Muffin al cacao con ripieno di crema al cioccolato Muffin Integrale con ripieno ai frutti rossi: Muffin senza glutine con pepite di cioccolato fondente; Ciambelle con crema al cioccolato; Ciambelle con Vaniglia naturale da Bacche; Plumcake con goccia di miele) sarà possibile partecipare al concorso LASCIA L’IMPRONTA CON MR.DAY e all’Instant Win giornaliero. Ai fini della partecipazione sarà necessario trattenere lo scontrino di acquisto riportante la descrizione del prodotto acquistato. Nel caso in cui la descrizione dei prodotti acquistati non sia chiaramente riconoscibile sullo scontrino di acquisto, sarà cura del partecipante conservare i codici EAN con lo scontrino che ha dato luogo alla partecipazione; gli scontrini che non riportano in alcun modo la descrizione dei prodotti in promozione, e quelli che riportano acquisti cumulativi sotto unica voce non sono validi per la partecipazione al concorso. Il consumatore, dopo aver acquistato il prodotto in promozione, entro il 13 luglio 2019 dovrà collegarsi al sito www.mrday.it; cliccare sul banner dedicato all’iniziativa ed accedere alla piattaforma gioco; effettuare la registrazione inserendo i dati anagrafici richiesti ed un indirizzo e-mail personale valido e attivo (non verranno accettate partecipazioni di minorenni); inserire i dati dello scontrino di acquisto richiesti dal form di partecipazione (numero scontrino, data, ora e minuti, importo complessivo dello scontrino). Una volta terminata la procedura di registrazione ed inseriti i dati dello scontrino d‘acquisto, un apposito software assegnerà casualmente ed immediatamente i premi in palio. Nel periodo di partecipazione il sistema erogherà in modalità randomica e casuale tra tutti coloro i quali avranno partecipato i premi nella misura di 50 premi al giorno, per un totale di 4.500 premi. L’esito positivo o negativo della partecipazione verrà subito comunicato a video al partecipante, ed in caso di esito positivo, il vincitore riceverà una e-mail di avviso di vincita, all’indirizzo indicato nel form di partecipazione, contenente le indicazioni per convalidare la vincita.

Scadenza:
13-07-2019
Pubblicazione:
13-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 22.500,00
Premi in Palio:
n. 4.500 paia di ciabatte infradito, personalizzate Mr. Day, disponibili nei seguenti 3 modelli e relative taglie:
- modello BAMBINO, disponibile nelle taglie 32-33 e 34-35;
- modello DONNA, disponibile nelle taglie 36-37 e 38-39;
- modello UOMO, disponibile nelle taglie 41-42 e 43-44.
In fase di convalida il vincitore dovrà indicare una preferenza per uno specifico modello e relativa taglia, tra le combinazioni disponibili. La scelta del modello e della taglia costituisce un’indicazione di preferenza del vincitore non vincolante. In caso di indisponibilità del modello e/o della taglia scelta dal vincitore, la Società Promotrice provvederà ad inviare il modello e/o la taglia più simile a quelle richieste, fra quelle disponibili al momento della spedizione del premio. Il valore commerciale del premio è di € 5,00 IVA compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter