La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SEMPLICISSIMI DORIA 2019

SEMPLICISSIMI DORIA 2019

Semplicissimi Doria - Bauli s.p.a.

Dal 30 aprile al 31 luglio 2019, tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Semplicissimi Doria a propria scelta tra quelle in promozione, potranno partecipare al concorso a premi SEMPLICISSIMI DORIA 2019, utilizzando i dati del documento di acquisto. Saranno ritenuti validi scontrini tradizionali o ricevute online (ad esclusione di Amazon); in caso di ricevute online prive dell’orario di emissione, l’orario da inserire sarà sempre 0000. Ai fini della partecipazione al concorso saranno ritenute valide le confezioni di prodotto con e senza flash promozionale. Per partecipare i consumatori dovranno collegarsi al sito www.doria.it, cliccare sul banner del concorso, ed effettuare la registrazione (oppure effettuare la login se già registrati) compilando un apposito form con i propri dati. Dovranno inserire il numero di confezioni presenti nel documento di acquisto, completare il form con i dati del documento di acquisto (data di emissione: giorno e mese, numero, importo totale comprensivo dei decimali), e caricare l’immagine del documento di acquisto, fronte obbligatorio e retro se necessario (saranno accettate immagini in formato png/jpg/pdf con peso massimo di 5 mb), terminate queste operazioni i consumatori disporranno di un numero di tentativi di partecipazione pari al numero di confezioni presenti sul documento di acquisto da loro dichiarato (fino ad un massimo di 10 per documento di acquisto). I consumatori avranno la facoltà di usare le proprie chance di partecipazione nella stessa sessione di navigazione oppure di fruirne anche parzialmente, in un momento successivo, purché entro la data di termine del concorso. Dal 1° agosto al 30 novembre 2019, tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Semplicissimi Doria a propria scelta tra quelle in promozione, potranno partecipare alla seconda fase ad estrazione del concorso, utilizzando i dati del documento di acquisto. La modalità di partecipazione sarà la stessa della fase di vincita immediata con la differenza che al termine della partecipazione il consumatore saprà di essersi prenotato per l’estrazione finale. Entro il 13 dicembre 2019 verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Scadenza:
31-07-2019
Pubblicazione:
07-05-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Libri, Riviste, CD e DVD, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.700,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 50 coppie di biglietti del valore di € 138,00 cad. coppia iva 10% inclusa.
Ogni coppia di biglietti darà il diritto all’ingresso gratuito per 2 persone per assistere al concerto di RTL “Power Hits Estate” che si terrà il giorno lunedì 9 settembre 2019 alle ore 21.00 presso l’Arena di Verona.

Estrazione
n. 100 CD Power Hits Estate del valore di € 18,00 cad. iva 22 inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter