La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Rep@Digital 2019. Vivi internet al meglio

Rep@Digital 2019. Vivi internet al meglio

Repubblica@Scuola - GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

La finalità del contest "Rep@Digital 2019 Vivi internet al meglio" è quella di premiare la capacità compositiva ed artistica dei partecipanti ed il conferimento dei premi rappresenta un riconoscimento del merito personale. Il concorso prevede cinque fasi. Possono partecipare tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio nazionale iscritte a Repubblica@Scuola sul sito www.scuola.repubblica.it. Una volta iscritti a Repubblica@Scuola basta partecipare ai contest “Verità e inganno” nella sezione Studente Reporter, al contest “Identità digitale” presente nella sezione La Gara della Didascalia, al contest “Meglio gentili” presente nella sezione Studente Reporter, al contest “Meno dubbi più domande” presente nella sezione Studente Reporter, al contest “Sui modi di condividere” nella sezione Studente Reporter, secondo le istruzioni fornite per la relativa fase del contest. Sono previsti i seguenti premi per lo studente più bravo, sia delle medie che delle superiori, per ognuna delle cinque fasi.

Scadenza:
07-06-2019
Pubblicazione:
04-05-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Letterari, Concorsi per la Scuola
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
PRIMA FASE
Google Home
SECONDA FASE
Google Chromecast ultra
TERZA FASE
Card Google play store del valore di €100
QUARTA FASE
Google Home mini
QUINTA FASE
Smartphone Pixel 3 + Google home mini
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter