La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA TUA SPESA CON REGINA

VINCI LA TUA SPESA CON REGINA

Regina - Soffass S.p.A. e Supermercato24 - S24 S.p.A.

Nel periodo compreso dal giorno 29 aprile al giorno 27 giugno 2019 i consumatori che acquisteranno un qualsiasi prodotto a marchio Regina utilizzando per i propri acquisti la piattaforma online di personal shopping Supermercato24 su www.supermercato24.it riceveranno per email all’indirizzo da loro comunicato, la ricevuta parlante della loro spesa ordinata sulla piattaforma Supermercato24 con un invito a partecipare al concorso VINCI LA TUA SPESA CON REGINA. Per farlo dovranno semplicemente inoltrare l’email con la ricevuta della loro spesa effettuata su supermercato24 all’indirizzo email vincilaspesa@regina.eu comunicato nella email che avranno ricevuto appunto al momento della spesa effettuata. Uno specifico sistema software di riconoscimento di ricevute in grado di leggere il linguaggio html di programmazione in cui è composta la ricevuta di spesa emessa da Supermercato24, leggerà l’email ricevuta e verificherà l’effettiva presenza di almeno uno dei prodotti Regina. Verificata la correttezza della ricevuta di spesa e quindi la presenza di almeno uno dei prodotti Regina, il sistema software di riconoscimento procederà ad inviare all’email del consumatore un link sicuro token, ovvero un link unico e individuale utilizzabile solo una volta che permetterà al partecipante di atterrare sulla landing page del concorso www.regina.eu/it/vinci-la-tua-spesacon-Regina, registrarsi con i propri dati e, una volta approvata la specifica informativa privacy ed il regolamento del concorso, attivare sulla apposita pagina “prova a vincere” il tasto gioca. Il sistema software di gestione delle vincite in instant win, in seguito al click sul bottone “gioca” attiverà una procedura di estrazione casuale e automatica. L’eventuale vincita di uno dei premi, in estrazione automatica “instant win”, verrà comunicata al partecipante all’atto della giocata, tramite apposito messaggio di vincita sul sito e apposita comunicazione e-mail generata automaticamente dal sistema e, in seguito, con e-mail inviata da un operatore entro 7 giorni lavorativi. Tutti coloro che si saranno regolarmente registrati per partecipare regolarmente, e quindi con una ricevuta d’acquisto valida, alla prima Fase “instant win” parteciperanno, a prescindere che abbiano o meno vinto nella modalità “instant win”, all’estrazione a sorte che si terrà entro il 26 luglio 2019.

Scadenza:
27-06-2019
Pubblicazione:
03-05-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 3.600,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant win
n. 60 buoni spesa del valore 50 euro + IVA, da utilizzare su Supermercato24. Valore complessivo premi 3.000,00 euro + IVA. I buoni spesa andranno utilizzati entro e non oltre il 31 dicembre 2019.

Estrazione a sorte
n. 4 Alexa – speaker echo Plus (2° generazione) del valore di 150 euro + IVA cad., per un totale di 600,00 euro + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter