La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CHE FOODIE SEI?

CHE FOODIE SEI?

La Cucina Italiana - EDIZIONI CONDE’ NAST S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi CHE FOODIE SEI?, i concorrenti dovranno collegarsi al sito www.chefoodiesei.it/lacucinaitaliana; confermare i dati in parte già compilati, e inserire i dati ulteriormente richiesti e rispondere alle domande del test proposto; cliccare l’apposito bottone per partecipare all’Instant Win giornaliero: apparirà una schermata che informerà il Concorrente se ha vinto o non ha vinto uno dei premi indicati. Saranno tenute valide solo le vincite registrate nell’apposito database. I Concorrenti dovranno fornire tutti i dati richiesti come obbligatori corretti e veritieri. Un software non manomettibile dall’esterno, opportunamente predisposto assegnerà in modo casuale ed automatico 5 premi ogni giorno tra quelli indicati. Ogni Concorrente potrà registrarsi al concorso una sola volta, partecipare all’Instant Win una sola volta in tutto il concorso, e vincere all’Instant Win una sola volta in tutto il concorso. Tra tutte le giocate vincenti e non vincenti ricevute sarà estratto il premio indicato. L’estrazione sarà effettuata entro il 23 maggio 2019.

Scadenza:
10-05-2019
Pubblicazione:
27-04-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 3.779,20
Premi in Palio:
INSTANT WIN
N. 155 coppie Buono Cinema Stardust Pass (n. 5 premi al giorno). Valore indicativo singolo premio (coppia buoni): € 16,64.
Ogni codice Stardust® pass digitale è convertibile in una coppia di buoni cinema ad utilizzo contestuale validi per 2 persone, per la visione di qualsiasi film in 2D (escluse le proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e sale e/o posti VIP o simili), tutti i giorni della settimana, nelle sale convenzionate del circuito Stardust® in Italia.

N. 1 Esperienza cena stellata presso l’Osteria Francescana di Bottura di Modena con pernottamento in hotel 4* include:
- n. 1 soggiorno a Modena di n. 1 notte in Hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione con sistemazione in camera doppia per il vincitore ed un proprio accompagnatore;
- una cena per il vincitore ed il suo accompagnatore presso l’Osteria Francescana di Massimo Bottura, comprensiva di 2 menù degustazione da 12 portate e l’abbinamento vini per 2 persone. Valore indicativo max. del premio: € 1.200,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter