La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA FORESTA DI SJ GANG

LA FORESTA DI SJ GANG

SJ gang Style Jam Gang - Seven S.p.A.

Per poter prendere parte all'iniziativa LA FORESTA DI SJ GANG ciascun consumatore dovrà effettuare l’acquisto di almeno uno tra i prodotti SJ gang Style Jam Gang promozionati, collegarsi al sito dedicato all’iniziativa www.laforestasjgang.it, creare un account inserendo i propri dati personali ed una password per i futuri accessi, e confermare la registrazione. Completata la procedura, all’utente verrà inviata una email contenente un link valido a confermare la propria registrazione. Cliccando sul link contenuto nell’email l’utente confermerà il proprio account precedentemente creato e verrà reindirizzato sul sito www.laforestasjgang.it dove dovrà inserire i dati ed una fotografia dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto promozionato. Per gli utenti già in possesso delle credenziali di accesso sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato all’iniziativa nell’apposita area di login ed inserire il proprio indirizzo email e la password forniti in fase di registrazione. Effettuato l’accesso l’utente potrà giocare inserendo i dati ed una fotografia dello scontrino comprovante l’acquisto. Dopo aver inserito le informazioni richieste, l’utente potrà partecipare ad un breve gioco quiz in cui gli verrà richiesto di rispondere correttamente ad almeno 4 delle 6 domande proposte. In caso di risposta corretta ad almeno 4 delle 6 le domande del gioco/quiz proposto l’utente prenderà parte all’estrazione randomica e casuale dei premi in palio. Sarà possibile partecipare al concorso una sola volta per ciascuno scontrino. Fra tutti coloro che avranno risposto correttamente ad almeno 4 delle 6 domande proposte del gioco quiz il sistema individuerà, con modalità di vincita immediata e casuale un totale di 1.000 vincitori per tutta la durata del concorso che si aggiudicheranno i premi in palio.

Scadenza:
15-10-2019
Pubblicazione:
15-10-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 9.500,00
Premi in Palio:
n. 1.000 CODICE ACQUISTO ALBERO FORESTA SJ € 9,50 € 9.500,00
Il premio consisterà nell'adozione di un albero Treedom tra quelli appartenenti alla foresta SJ. Gli alberi saranno piantati all'interno del progetto in Kenya e ognuno di essi avrà una pagina dedicata su www.treedom.net.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter