La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con Parmalat 2019

Vinci con Parmalat 2019

PARMALAT S.p.A. e Tigros Spa

Tutti coloro che, dal 9 al 22 aprile 2019, acquisteranno, in un unico scontrino, 2 prodotti Parmalat in promozione a scelta tra quelli indicati, presso uno dei punti vendita Tigros che aderiscono all'iniziativa, potranno partecipare al concorso "Vinci con Parmalat 2019". Per partecipare, il consumatore dovrà, tenendo a portata di mano lo scontrino, descrittivo o parlante (ovvero riportante i riferimenti dei Prodotti Promozionati acquistati), comprovante l’acquisto di almeno due prodotti promozionati, collegarsi al sito www.vinciconparmalat.it e compilare tutti i campi presenti nell’apposito form di registrazione inserendo i dati anagrafici, e i dati dello scontrino descrittivo o parlante. Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi (sistema random) e il partecipante verrà informato dal sistema computerizzato che comunicherà l’esito della partecipazione. In caso di vincita apparirà la scritta “HAI VINTO”, mentre in caso contrario apparirà la scritta “NON HAI VINTO”; il consumatore verrà informato anche dal sistema computerizzato che comunicherà l’esito della partecipazione (vincente o non vincente) mediante un messaggio a monitor e confermato successivamente attraverso l'invio di un'e-mail all'indirizzo inserito in fase di registrazione.

Scadenza:
22-04-2019
Pubblicazione:
14-04-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.400,00
Premi in Palio:
n. 28 Card MelaRegalo spendibili solo presso i punti vendita Tigros del valore unitario di € 50,00 (IVA esente), per un valore complessivo di € 1.400,00 (IVA esente)
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter