La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

La New York che non ti aspetti con Max e Duke

La New York che non ti aspetti con Max e Duke

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l. e Pets 2 Vita da Animali - Universal Pictures international Italy S.r.l.

Il Concorso a premi "La New York che non ti aspetti con Max e Duke", realizzato nell’ambito dell’iniziativa “extra di Sky” ad iscrizione gratuita, è riservato a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento con durata contrattuale extra di Sky di almeno tre anni, in stato attivo già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al Concorso. Sul sito extra.sky.it sarà presente un’area dedicata al Concorso. Tutti gli extra Members, al fine di procedere con la partecipazione, dovranno dapprima effettuare la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione inserendo le proprie credenziali di accesso. Il sistema di gestione riconoscerà automaticamente ogni extra Member, in base alle credenziali di accesso, verificandone la conformità con i requisiti previsti per la partecipazione. La medesima funzionalità offerta dal Sito, ai fini della partecipazione al Concorso, sarà disponibile mediante l’applicazione denominata “Sky Fai da Te”. In base alla procedura descritta, gli extra Members, validati in seguito all’operazione di “login” al Sito o all’Applicazione, accederanno ad una pagina dedicata al Concorso. All’interno della suddetta pagina ogni extra Member visualizzerà l’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente (al solo fine di rendere più ludica la partecipazione) in un tassello con un’immagine illustrativa. Il numero di tentativi che ogni extra Member avrà a disposizione per concorrere all’Instant Win sarà, per ogni settimana solare di cui è composto il periodo promozionale, pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky. In seguito ad ogni tentativo effettuato dall’extra Member, il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win, al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. In caso di vincita. L’interfaccia grafica fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione testuale.

Scadenza:
30-06-2019
Pubblicazione:
14-04-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 8.000,00
Premi in Palio:
n. 1 viaggio a New York (Stati Uniti) per massimo 4 persone composto da 2 adulti e 2 bambini, entrambi di età inferiore ai 16 anni (non compiuti al momento della partenza).
Il premio sarà comprensivo di:
A. viaggio A/R in classe economica con partenza dai maggiori aeroporti d’Italia con destinazione New York (Stati Uniti);
B. trasferimenti A/R dall’aeroporto di New York all’hotel;
C. 3 notti in hotel 4* in camera familiare;
D. Tour con esperienze a tema all’interno della città
E. 2 ore di esperienza a tema “Pets 2 – Vita da Animali” per trovare Max & Duke comprensivi di:
o Attività in giro per la città da completare;
o Visita al punto di riferimento iconico, far foto e quiz “Pets 2 – Vita da Animali” per trovare gli amici a quattro zampe!;
o Fast pass per l’Empire State Building per ammirare le splendide vedute della città sottostante;
o Pranzo;
o Guida per presentare ai bambini i gadget di “Pets 2 – Vita da Animali”;
o Coordinatore dedicato per tutta l’esperienza:
F. Assicurazione Viaggio.
Il Premio ha un valore indicativo di 8.000,00€ (IVA inclusa ove esposta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter