La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL PULITO VINCENTE

IL PULITO VINCENTE

Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet e Argentil - BOLTON MANITOBA S.p.A. e Conad

Tutti coloro che nel periodo dall'8 aprile al 31 luglio 2019 acquisteranno, in un unico scontrino, almeno tre prodotti a scelta tra Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet o Argentil presso un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa potranno partecipare all’estrazione finale di 250 carte spesa CONAD del valore di euro 100. Per partecipare all’estrazione, i consumatori dovranno spedire in busta chiusa a mezzo posta, entro e non oltre il 7 agosto 2019 (farà fede il timbro postale), i documenti: l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei tre prodotti promozionati nel periodo dal 08/04/2019 al 31/07/2019. Lo scontrino dovrà essere originale (integro, interamente leggibile e non manomesso) e parlante (ovvero riportare in modo chiaro il marchio dei prodotti acquistati e le battute di cassa dovranno essere almeno tre); l’indicazione dei propri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo di abitazione completo, indirizzo e-mail, recapito telefonico; copia del proprio documento d’identità in corso di validità; all'indirizzo: “IL PULITO VINCENTE” C/O MBE C.P. 202, VIA CENISIO 37 – 20154 MILANO. Per poter partecipare, sarà necessario che lo scontrino con cui è stato effettuato l’acquisto specifichi e consenta di individuare i prodotti acquistati e il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Ogni partecipante potrà vincere un solo premio a prescindere dal numero di partecipazioni inviate. Tra tutte le buste postalizzate entro il 7 e pervenute entro il 31 agosto 2019 sarà effettuata l’estrazione di 250 vincitori.

Scadenza:
31-07-2019
Pubblicazione:
31-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 25.000,00
Premi in Palio:
n. 250 Carte spesa Conad da Euro 100 cad.;
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter