La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON RDS VINCI L’HISTORIC MINARDI DAY

CON RDS VINCI L’HISTORIC MINARDI DAY

RDS - Radio Dimensione Suono S.p.A.

Dalle ore 10 del 1 aprile alle ore 24 del 14 aprile 2019 gli utenti per partecipare al concorso a premi CON RDS VINCI L’HISTORIC MINARDI DAY dovranno collegarsi al sito www.rds.it, registrarsi alla Community RDS con nome, cognome, email valida, data di nascita, telefono cellulare valido, città, oppure con pre-caricamento delle proprie credenziali attraverso Facebook Connect e completamento della procedura di registrazione fornendo tutte le informazioni richieste, entrare nella sezione dedicata al contest “CON RDS VINCI L’HISTORIC MINARDI DAY”, cliccare sul bottone "partecipa". Ciascun utente inteso come persona fisica potrà partecipare solo una volta. Un apposito software provvederà ad estrarre dalla lista di tutti i partecipanti 6 vincitori. L’estrazione e la relativa assegnazione dei premi, avverrà entro il 19 aprile 2019. Ai nominativi così estratti verrà assegnato un premio consistente nella possibilità di partecipare, con un accompagnatore che abbia compiuto 18 anni, all’Historic Minardi Day che si terrà presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola il 27 e 28 aprile 2019. Oltre ai biglietti di ingresso i vincitori avranno la possibilità di usufruire della “premium experience”.

Scadenza:
19-04-2019
Pubblicazione:
09-04-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 162,00
Premi in Palio:
n.6 Coppie di Accrediti per “Historic Minardi Day” del 27 o 28 aprile 2019 – Imola 6+6 €13,50 €162,00
Oltre ai biglietti per accedere all’Historic Minardi Day per ciascun vincitore, con relativo accompagnatore, è prevista la “premium experience”, indicativamente composta da:
1) Accesso, valido per una delle due giornate, ai paddock
2) Passaggio in pista, valido per una delle due giornate, a fianco di piloti professionisti su delle Quadrifoglio Alfaromeo da 512 cavalli, Giulietta o Stelvio; Alla guida dell’auto i piloti professionisti, i vincitori saranno passeggeri.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter