La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci 1 anno di alimentazione per lui

Vinci 1 anno di alimentazione per lui

Royal Canin Italia S.r.l.

Tutti coloro che, nel periodo dal 3 aprile al 15 giugno 2019, effettueranno l’acquisto di almeno € 10 al netto degli eventuali sconti già applicati ed in unico scontrino di prodotto del segmento crescita Royal Canin avranno la possibilità di partecipare al concorso a premi "Vinci 1 anno di alimentazione per lui" e vincere subito uno dei 50 premi in palio consistenti ciascuno in una fornitura di prodotti Royal Canin per un anno. Per partecipare il cliente dovrà registrarsi sul sito www.royalcanin.it e inserire le informazioni richieste oppure se è già utente dovrà entrare nell’area riservata con le proprie credenziali di accesso (login + password). Effettuato l’accesso dovrà inserire l'importo della spesa sostenuta comprensiva dei decimali; i dati dello scontrino fiscale relativo all’acquisto effettuato e più precisamente: numero, data e ora compresi i minuti, di emissione dello scontrino; oppure i dati della fattura relativa all’acquisto effettuato e più precisamente: numero e data di emissione della fattura; e caricare una singola fotografia in cui siano ben visibili scontrino o fattura e i prodotti acquistati. Un sistema automatico, una volta registrati i dati inseriti, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale i premi messi in palio. L’assegnazione dei premi immediati avverrà mediante un software, appositamente programmato di assegnazione casuale certificato.

Scadenza:
15-06-2019
Pubblicazione:
05-04-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 42.226,14 + IVA
Premi in Palio:
N. 50 Fornitura di cibo Royal Canin per un anno identificata in base al calcolo medio di apporto di cibo da tabella nutrizionale per il proprio cane o gatto del valore massimo di Euro 844,52 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter