La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VAI AL MOTO GP CON MONSTER

VAI AL MOTO GP CON MONSTER

Monster Energy - Coca-Cola HBC Italia Srl e Sibeg Srl

Possono partecipare al concorso a premi VAI AL MOTO GP CON MONSTER tutti coloro che, dal 1° aprile al 30 giugno 2019, presso i Punti Vendita della GDO (Ipermercati – Superstore - Supermercati - Superette – Discount) o del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria/catering, bar delle stazioni di servizio), oppure presso i punti vendita tradizionali, acquisteranno almeno una lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml a scelta tra tutti i gusti disponibili. L’originale dello scontrino parlante (per la GDO) o non parlante (per il canale Horeca e i punti vendita tradizionali) attestante l’acquisto dovrà essere conservato fino al 20 settembre 2019 perché, in caso di vincita, dovrà essere spedito all’indirizzo previsto. Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto dovranno collegarsi al sito www.monsterenergyhouse.com/3motogp e registrarsi inserendo tutti i dati personali richiesti (nome – cognome – e-mail – numero di telefono – data di nascita) oppure effettuare il login se già registrati al sito www.monsterenergyhouse.com. Effettuata correttamente la registrazione, l’utente riceverà una e-mail di conferma registrazione contenente un link da cliccare per effettuare il login. Effettuato il login sarà necessario accedere alla sezione dedicata al concorso e inserire negli appositi campi predisposti i dati dello scontrino. Al termine di ogni tranche, il gestore del sistema informatico fornirà un tabulato autocertificato contenente i nominativi di coloro che hanno diritto a partecipare alla relativa estrazione nei periodi concorsuali tra il 1° e il 30 aprile 2019, tra il 1° e il 31 maggio 2019, tra il 1° e il 30 giugno 2019. Alle date stabilite, dal tabulato relativo alla tranche di riferimento si procederà all’estrazione di un nominativo vincitore a cui sarà assegnato il premio previsto.

Scadenza:
30-06-2019
Pubblicazione:
04-04-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
Premio riservato ai partecipanti della 1° tranche:
N. 1 voucher viaggio-soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore) per assistere al Moto Gp del Mugello che si terrà domenica 2 giugno 2019. Il voucher comprende:
- viaggio a/r per 2 persone al Mugello. Il mezzo di trasporto utilizzato sarà a totale discrezione del Promotore. I trasferimenti da e per la stazione/aeroporto di partenza saranno a carico di vincitore e relativo accompagnatore;
- n. 2 pernottamenti per 2 persone in hotel, minimo 3 stelle, in camera doppia con trattamento di prima colazione;
- trasferimenti a/r dal punto di arrivo all’hotel e dall’hotel al circuito.
- 2 ingressi al circuito del Mugello per i giorni 1 e 2 giugno.

Premio riservato ai partecipanti della 2° tranche:
N.1 voucher viaggio-soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore) per assistere al Moto Gp di Misano che si terrà domenica 15 settembre 2019.
Il voucher comprende:
- viaggio a/r per 2 persone a Misano. Il mezzo di trasporto utilizzato sarà a totale discrezione del Promotore. I trasferimenti da e per la stazione/aeroporto di partenza saranno a carico di vincitore e relativo accompagnatore;
- n. 2 pernottamenti per 2 persone in hotel, minimo 3 stelle, in camera doppia con trattamento di prima colazione;
- trasferimenti a/r dal punto di arrivo all’hotel e dall’hotel al circuito
- 2 ingressi al circuito di Misano per i giorni 14 e 15 settembre.

Premio riservato ai partecipanti della 3° tranche:
- N.1 voucher viaggio-soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore) per assistere al Moto Gp di Valencia che si terrà domenica 17 novembre 2019.
Il voucher comprende:
- viaggio a/r per 2 persone dagli aeroporti di Milano/Roma a Valencia. I trasferimenti da e per l’aeroporto di partenza saranno a carico del vincitore e relativo accompagnatore;
- n. 2 pernottamenti per 2 persone in hotel, minimo 3 stelle, in camera doppia con trattamento di prima colazione;
- trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel e dall’hotel al circuito;
- 2 ingressi al circuito di Valencia per i giorni 16 e 17 novembre.
Valore stimato di ogni voucher: € 2.000 iva non esposta.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter