La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Scrivi una Recensione e Vinci 2019

Scrivi una Recensione e Vinci 2019

ELECTROLUX APPLIANCES S.p.A.

I concorrenti per partecipare al concorso a premi "Scrivi una Recensione e Vinci 2019" dovranno collegarsi al sito internet www.electrolux.it/recensioni; scegliere il prodotto da recensire; registrarsi compilando l’apposito form di partecipazione; scrivere una propria recensione del prodotto Electrolux utilizzato (la recensione non può superare le 200 parole). I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. I contributi caricati, previa moderazione, verranno pubblicati in un’apposita area del sito. Ogni Concorrente potrà registrarsi al concorso una sola volta, potrà scrivere una sola recensione per ogni prodotto utilizzato, e potrà vincere una sola volta in tutto il concorso. Al termine del concorso, tra tutte le recensioni in tema ed in regola, un’apposita giuria selezionerà, per ogni mese di partecipazione, a suo insindacabile giudizio, la recensione ritenuta migliore in base all’originalità e alla creatività, ed i concorrenti che le avranno caricate vinceranno il premio indicato.

Scadenza:
31-12-2019
Pubblicazione:
31-12-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Elettrodomestici
Montepremi:
Euro 119.900,00
Premi in Palio:
N.10 Ultrasonic Stain Remover Pen Electrolux del valore di € 98,28 + IVA = € 119,90.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter