La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

COCCOLI BABY GLITTER

COCCOLI BABY GLITTER

Magazine DeA Collection Blue Speciale Coccoli Baby Glitter - De Agostini Publishing Italia Spa

Si può partecipare al concorso a premi COCCOLI BABY GLITTER tramite il sito www.icoccolitrudi.it oppure tramite la pagina facebook www.facebook.com/DeAgostiniOfficialIT. Gli utenti nel primo caso per partecipare al concorso devono collegarsi al sito www.icoccolitrudi.it, entrare nella sezione dedicata al concorso e registrarsi compilando il form predisposto inserendo la propria anagrafica - nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail - (in caso di partecipante minorenne verranno richiesti obbligatoriamente i dati personali di un genitore) oppure tramite Facebook Connect (compilazione automatica). Oppure nel secondo caso gli utenti iscritti a Facebook prima dell’inizio del concorso (ossia entro il 29 marzo 2019), potranno collegarsi al sito, entrare nella sezione dedicata al concorso e inserire le proprie credenziali Facebook, accettare l’applicazione che permette di partecipare al concorso Ogni utente può partecipare al concorso al massimo 2 volte, una partecipazione inserendo, nell’apposito campo predisposto sul sito del concorso, il codice presente su una pagina del Magazine “DeA Collection Blue – Speciale Coccoli Baby Glitter” Anno 5 – Numero 13, e una partecipazione se si suggerisce il concorso agli amici tramite inserimento di 3 diversi indirizzi e-mail. Completata correttamente l’operazione, si attiva automaticamente il sistema informatico che, con metodo casuale non programmato, assegna i premi previsti ogni settimana. Nel caso in cui una settimana non venisse assegnato un premio previsto, questo verrà aggiunto a quello delle settimane successive. L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software non manomettibile, appositamente programmato per l’assegnazione casuale. In caso di partecipazione “vincente” riceverà immediatamente una comunicazione del tipo: “Complimenti hai vinto 1 Maxi Peluche Trudi, Husky Marcus XXL!”. Al termine del concorso, il gestore del sistema informatico fornirà un tabulato contenente tutti coloro che hanno partecipato correttamente al concorso ma che non hanno vinto un premio instant win. Ogni nominativo sarà presente nel tabulato una sola volta indipendentemente dal numero di partecipazioni effettuate. Entro il giorno 7 giugno 2019 si procederà ad estrarre un partecipante, al quale sarà assegnato il premio previsto.

Scadenza:
24-05-2019
Pubblicazione:
02-04-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 1.385,20 + IVA
Premi in Palio:
n. 10 Maxi peluche Trudi, Husky Marcus XXL, del valore di € 138,52 + iva
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter