La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FETTA GOLOSA TI REGALA IL CESTINO PORTAPANE

FETTA GOLOSA TI REGALA IL CESTINO PORTAPANE

Galbacotto Fetta Golosa Galbani - biG S.r.l.

Per ricevere la cartolina del tipo “gratta e vinci” ed avere la possibilità di partecipare al concorso FETTA GOLOSA TI REGALA IL CESTINO PORTAPANE e vincere immediatamente uno dei premi messi in palio, i clienti dovranno acquistare, dal 1º marzo al 30 aprile 2019 ed in uno in scontrino unico, almeno 200 gr. di Prosciutto Cotto Galbani “Galbacotto Fetta Golosa” reperibile al Banco Taglio. La cartolina del tipo “gratta e vinci”, riportante uno spazio caratterizzato da una patina argentata, verrà consegnata immediatamente e direttamente dal personale incaricato dal punto vendita a seguito dell’acquisto della quantità minima di prodotto promozionato richiesto. Il cliente avrà diritto ad una cartolina per ogni 200 gr. di prodotto acquistato come riportato sullo scontrino. Il consumatore, cancellando la patina, potrà alternativamente leggere una delle diciture: hai vinto, oppure non hai vinto. Ciascun punto vendita riceverà uno o più kit ed i relativi premi in modo da poterli consegnare immediatamente ai relativi vincitori. Il consumatore dovrà presentare, contestualmente all’acquisto effettuato e presso il medesimo punto vendita, sia la cartolina vincente che lo scontrino d’acquisto, entrambi in originale, per ritirare subito il premio.

Scadenza:
30-04-2019
Pubblicazione:
31-03-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratta e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 300.000,00
Premi in Palio:
n. 30.000 cestini portapane in 4 possibili differenti varianti del valore commerciale indicativo di € 10,00 cad. (Iva compresa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter