La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

KEEP MAKING MEMORIES

KEEP MAKING MEMORIES

KITCHENAID SDA

KitchenAid celebra quest'anno il suo 100° anniversario ed invita, tutti i partecipanti al concorso a premio KEEP MAKING MEMORIES, a fare "un viaggio nel tempo" attraverso loro foto di piatti che gli evocano dei ricordi o delle celebrazioni (esempio un piatto che gli evoca il ricordo di un anniversario, oppure di un viaggio, oppure di una festività, e così via). Nel periodo di validità del concorso, gli utenti potranno partecipare attraverso il proprio profilo pubblico del social network Instagram o attraverso Facebook della ditta promotrice. Se parteciperanno tramite Facebook gli utenti dovranno collegarsi alla pagina Facebook www.facebook.com/KitchenAidIT, dove sarà presente ben evidente un post "KEEP MAKING MEMORIES" e caricare una immagine, con le caratteristiche indicate. Se parteciperanno tramite Instagram ciascun utente dovrà caricare una immagine, con le caratteristiche indicate, sul proprio profilo pubblico Instagram attraverso l’applicazione ufficiale Instagram. L’immagine dovrà rispettare il tema del concorso avente per oggetto una foto di un piatto che gli evoca dei ricordi o delle celebrazioni; dovrà essere originale, in un impiattamento di impatto estetico. L'utente dovrà aggiungere nella descrizione dell'immagine caricata gli hashtag ufficiale del concorso #makinghistory100 e #KitchenAid100IT. L'utente dovrà inserire nel testo del post la frase “partecipo e autorizzo” dove “partecipo” serve a confermare la propria volontà a partecipare alla manifestazione a premio; “autorizzo” serve ad autorizzare il promotore ad abbinare il proprio nominativo social alla foto per fini strumentali al concorso, nonché ad autorizzare il responsabile dei dati a copiare su un server che risiede sul territorio italiano i dati ed il contributo di partecipazione. Si potrà partecipare con una sola foto ed esclusivamente su un social network. Ogni utente potrà partecipare al concorso con un solo contributo fotografico. Una giuria interna valuterà, entro il 18 Aprile 2019, tutti i contributi fotografici pervenuti. Fra tutti i contributi fotografici esaminati la giuria effettuerà una pre-selezione dei 10 ritenuti più coerenti con i criteri suesposti (10 per Instagram e 10 per Facebook) e fra questi, per ogni canale, stilerà una classifica da 1 a 10: il 1° classificato, per il canale Instagram, sarà il vincitore. Il 1° classificato, per il canale Facebook, sarà il vincitore. All’autore del contributo selezionato verrà assegnato un premio consistente in uno Stand Mixer edizione limitata. Ciascun vincitore riceverà anche Pass riservato per se stesso e per un accompagnatore per partecipare alla festa dei 100 anni KitchenAid che si svolgerà il 20 Aprile 2019 a Milano presso Spazio Gessi a Milano. Le spese eventuali di trasferimento e pernottamento, per la partecipazione alla festa dei 100 anni KitchenAid sono a carico del promotore fino ad un massimo di euro 750 per vincitore.

Scadenza:
15-04-2019
Pubblicazione:
30-03-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Elettrodomestici, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Facebook, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Elettrodomestici
Montepremi:
Euro 1.598,00 + IVA
Premi in Palio:
N. 2 Stand Mixer edizione limitata valore unitario euro 799,00 + Pass riservato per 2 persone per partecipare alla festa dei 100 anni KitchenAid che si svolgerà il 20 Aprile 2019 a Milano presso Spazio Gessi, Via Manzoni, 16A - 20121 Milano (MI). Le spese eventuali di trasferimento e pernottamento, per la partecipazione alla festa dei 100 anni KitchenAid sono a carico del soggetto promotore fino ad un massimo di euro 750 per vincitore.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter