La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Mese Igiene Orale 2019

Mese Igiene Orale 2019

Pedigree® Dentastix™ e Greenies® - MARS ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 25 marzo al 2 giugno 2019, effettueranno l’acquisto di almeno un prodotto a scelta Pedigree, Dentastix, o Greenies tra quelli indicati avranno la possibilità di partecipare al concorso a premi "Mese Igiene Orale 2019" e provare a vincere subito uno dei 70 premi in palio, uno per ogni giorno di partecipazione, consistenti ciascuno in un Buono Spesa del valore di Euro 100 messi in palio. Il consumatore, per scoprire se ha vinto uno dei premi messi in palio in modalità Instant Win Web, dovrà collegarsi al sito www.mesedelligieneorale.it attivo tutti i giorni 24 ore su 24, entrare nella sezione dedicata all'iniziativa, compilare il form con i dati richiesti (nome, cognome, via/piazza, civico, cap, città, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail, data nascita), e inserire il dati dello scontrino o fattura. Un sistema automatico, una volta registrati i dati inseriti, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale il premio messo in palio per quel giorno. Al termine della procedura, il software comunicherà al partecipante, mediante schermata, l’esito della giocata invitandolo a conservare lo scontrino o fattura comprovante l'acquisto. Ogni scontrino o fattura permetterà una sola partecipazione anche se i prodotti acquistati saranno in multipli di uno. Ogni partecipante potrà partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini validi in suo possesso, ma potrà vincere un solo premio per l’intera durata del concorso.

Scadenza:
02-06-2019
Pubblicazione:
30-03-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.000,00
Premi in Palio:
N. 70 Buoni Spesa del valore di Euro 100,00 cad. iva esente. Ciascun premio sarà composto da n. 5 buoni spesa Valassis del valore di Euro 20,00 cad. iva esente. Il valore di ogni premio corrisponde al valore della spesa media per l’acquisto di n.1 stick di Pedigree® Dentastix™ Daily Oral Care al giorno per 1 anno.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter