La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con Parmalat puoi vincere il set colazione

Con Parmalat puoi vincere il set colazione

Latte Parmalat - Parmalat S.p.A.

Per poter partecipare al concorso a premi "Con Parmalat puoi vincere il set colazione" e tentare di aggiudicarsi uno dei premi in palio, il consumatore dovrà acquistare almeno 2 litri di latte Parmalat in bottiglia tra i prodotti indicati (Latte Parmalat PuroBlu in bottiglia da 1 lt Parzialmente scremato e Intero, Latte Fresco Parmalat in bottiglia da 1 lt Alta Qualità e Parzialmente scremato, Latte Fresco Parmalat in bottiglia da 1 lt Il Cremoso, Latte Parmalat UHT in bottiglia da 1 lt Parzialmente scremato Bontà e Linea, Latte Parmalat UHT in bottiglia da 1 lt Scremato Magro con Gusto, Latte Parmalat UHT in bottiglia da 1 lt Intero Bontà e Gusto, Latte Parmalat UHT in bottiglia da 0,5 lt Parzialmente scremato Bontà e Linea, Latte Parmalat UHT in bottiglia da 0,5 lt Intero Bontà e Gusto), presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, nel periodo dal 25 marzo al 5 maggio 2019; collegarsi al sito www.colazionecompleta.it e cliccare sul banner promozionale; registrarsi inserendo i propri dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, località, provincia, CAP, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica) e prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali ai fini della partecipazione al concorso; inserire i dati dello scontrino (data, ora, numero e importo riportati sullo scontrino stesso). Un software, a tipologia Instant Win appositamente predisposto, assegnerà, in modo automatico e casuale, 10 premi al giorno, per un totale di 420 premi, consistenti ciascuno in un Set da colazione in plastica riciclata Guzzini. L'assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale con modalità randomica predisposto per assegnare 10 vincite al giorno.

Scadenza:
05-05-2019
Pubblicazione:
25-03-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 11.550,00
Premi in Palio:
n. 420 Set da colazione in plastica riciclata Guzzini, del valore di mercato di € 27.50 IVA inclusa. Il set è composto da 1 tovaglietta in r-pet, 1 bowl in r-pet, 1 tazza in porcellana con piattino in R-PET
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter