La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Rotoloni Regina #nonfinisconomai – gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Rotoloni Regina #nonfinisconomai – gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Rotoloni Regina - Soffass S.p.A.

Nel periodo compreso dal giorno 19 marzo al giorno 17 maggio 2019 i partecipanti che accederanno alla landing del sito www.rotoloniregina.it/non-finiscono-mai o direttamente alla fan page di Rotoloni Regina www.facebook.com/RotoloniRegina/ potranno attivare lo specifico software di gestione risposte automatico (chat-bot) denominato “Gioca” che chiederà all’utente di registrare i dati personali richiesti nel processo di registrazione del software. A questo punto il sistema software permetterà all’utente di caricare la foto dello scontrino di acquisto in cui sia presente almeno uno dei prodotti Rotoloni Regina in promozione (Rotoloni Regina confezioni da 4 rotoli, 6 rotoli, 8 rotoli, 12 rotoli) e scoprire subito l’eventuale vincita in instant win. Gli utenti infatti che caricheranno una foto di scontrino valido avranno la possibilità di attivare caricando la propria foto di scontrino valido il meccanismo “instant win”. Il sistema software di gestione, in seguito al caricamento dello scontrino, attiverà una procedura di estrazione casuale e automatica con vincita in “instant win”. Ogni utente potrà caricare uno scontrino valido una volta sola ogni giorno. Tutti coloro che si saranno regolarmente registrati per partecipare alla prima fase “instant win” ed avranno inviato una foto di scontrino valido, parteciperanno, a prescindere che abbiano o meno vinto nella modalità “instant win”, all’estrazione a sorte che si terrà entro il 17 giugno 2019. Sono previsti 5 vincitori estratti a cui sarà assegnato il premio corrispondente che consiste in un Alexa – speaker echo Plus di 2° generazione.

Scadenza:
17-05-2019
Pubblicazione:
24-03-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 5.550,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant win
n. 480 buoni di acquisto del valore di 10 euro cad. e spendibili sul sito www.idea-shopping.it. I buoni di acquisto andranno utilizzati entro e non oltre il 31 dicembre 2019.

Estrazione a sorte
n. 5 Alexa – speaker echo Plus (2° generazione) del valore di 150 euro + IVA cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter