La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VOLA A IBIZA CON BURN

VOLA A IBIZA CON BURN

Burn - Coca-Cola HBC Italia Srl

Possono partecipare al concorso a premi VOLA A IBIZA CON BURN tutti coloro che, dal 1° marzo al 30 giugno 2019 acquistano, presso i Punti Vendita della GDO (Ipermercati – Superstore - Supermercati - Superette – Discount) o del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria/catering, bar delle stazioni di servizio) o presso i punti vendita tradizionali, una lattina di Burn da 250 ml a scelta tra tutti i gusti disponibili. Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno collegarsi al sito www.burnenergyhouse.com/ibiza e registrarsi inserendo tutti i dati personali richiesti (nome – cognome – e-mail – numero di telefono – data di nascita) oppure effettuare il log-in se già registrati al sito www.burnenergyhouse.com. Effettuata correttamente la registrazione, l’utente riceve una email di conferma registrazione contenente un link da cliccare per effettuare il login. Effettuato il login è necessario accedere alla sezione dedicata al concorso e inserire negli appositi campi predisposti i dati dello scontrino. Le partecipazioni inviate attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegna i 122 premi “instant win” in palio in ragione di un premio al giorno. L’assegnazione dei premi immediati avverrà mediante un software appositamente programmato per l’assegnazione casuale. Il sistema verificherà la validità dei dati dello scontrino inviati e, in caso di esito positivo, determinerà in maniera casuale se la partecipazione risulti vincente o non vincente. In caso di partecipazione “vincente”, sarà inviato un messaggio di vincita che comprenderà anche le informazioni utili per confermare la vincita stessa e per ottenere il premio. Terminato il concorso, verrà effettuata l'estrazione finale fra tutti i partecipanti sia che abbiano già vinto un premio instant win sia che non l’abbiano vinto. Chi ha già vinto un premio instant win può partecipare all’estrazione finale solamente con giocate effettuate con scontrini diversi rispetto a quello con cui ha vinto il premio instant win. Per ogni scontrino giocato, ogni partecipante sarà presente nel tabulato tante volte quante sono le lattine in promozione acquistate e indicate nel form di registrazione, per un massimo di 4 volte per scontrino. Entro il 12 luglio 2019 si procederà all’estrazione di un nominativo a cui sarà assegnato il premio previsto.

Scadenza:
30-06-2019
Pubblicazione:
05-03-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Concerti e Musica, Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.355,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant win
n. 122 Speaker Bluetooth Burn limited edition, del valore di € 27,50 + iva

Estrazione finale
n. 1 buono viaggio-soggiorno a Ibiza per 2 persone maggiorenni, da utilizzare in data fissa (che verrà comunicata per tempo al vincitore) presumibilmente tra metà agosto e fine settembre 2019. Il buono comprende:
- Volo aereo a/r da Milano o Roma a Ibiza
- Almeno n. 3 pernottamenti in hotel minimo 3 stelle in camera doppia
- Trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel
- Aperitivo (1 consumazione a testa) al Cafè Mambo per vivere l’esperienza del tramonto
- Trasferimenti a/r dall’hotel al Cafè Mambo
- Tasse aeroportuali
- Eventuale aumento per maggiorazione del costo del carburante
- Bagaglio a mano
- Assicurazione bagaglio.
Valore stimato del buono € 5.000,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter