La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con i Millesogni

Vinci con i Millesogni

BNL Gruppo BNP Paribas

Durante il periodo promozionale, avranno diritto a partecipare al concorso a premi "Vinci con i Millesogni" tutti coloro che si registreranno sul sito educare.bnl.it, attraverso l’apposito form online. Il sistema registrerà i dati dell’utente al quale verrà notificato il buon esito della registrazione. Verrà quindi contattato telefonicamente dal CRSC (Centro Relazione e Sviluppo Clientela) di BNL per fissare un appuntamento con un collaboratore di una delle agenzie BNL Gruppo BNP Paribas affiliate all’iniziativa per il ritiro del premio, fino a esaurimento scorte. Le prime 5.000 persone maggiorenni che fisseranno l’appuntamento e si presenteranno in agenzia BNL, potranno ritirare il premio in omaggio. Il premio verrà consegnato durante l’appuntamento presso l’agenzia.

Scadenza:
23-09-2019
Pubblicazione:
23-09-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Rush & Win
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 69.500,00
Premi in Palio:
n. 5.000 giochi divisi in 3 tipologie (Mystery English, La mia prima serra, La mia prima enciclopedia Sapientino).
L’ulteriore premio previsto per colui che verrà estratto tra i NON vincitori è un libro dal titolo “Ma una bella notte” ed. Librì progetti educativi.
Il valore del premio per l’estrazione tra i non vincitori è pari a € 13,90.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter