La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LAVAZZA MUOVE LA TUA ENERGIA

LAVAZZA MUOVE LA TUA ENERGIA

Caffè Lavazza - LUIGI LAVAZZA S.p.A.

Tutti coloro che, nel periodo 18 febbraio al 31 marzo 2019, avranno acquistato una macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio potranno trovare, all'interno della confezione contenente la macchina stessa, un “codice macchina” di 14 caratteri, stampato su una cartolina, che identifica in maniera univoca ciascuna macchina espresso. I partecipanti potranno quindi partecipare al concorso a premi LAVAZZA MUOVE LA TUA ENERGIA accedendo al sito www.lavazza.it/muove-la-tua-energia e compilando il form con i dati richiesti (nome, cognome, email, password) ed inserire il “codice macchina”. I partecipanti riceveranno quindi una email di avvenuta registrazione all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di compilazione del form all’interno della quale troveranno un “codice gioco” ed un link cliccando sul quale atterreranno su una pagina internet dove, entro il 31 marzo potranno inserire, nella sezione dedicata, il proprio nome, cognome, indirizzo email, recapito di telefonia mobile, password personale, con i quali intendono partecipare, ed indicare il “codice gioco”. Il sistema provvederà a verificare il “codice gioco”, e in caso di esito positivo della verifica, assocerà il “codice gioco” inviato ai dati inseriti dall’utente, identificando in tal modo la partecipazione, e attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio. L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video. L’assegnazione dei premi in palio avviene con modalità “instant win”, gestita da un sistema che provvede alla registrazione delle partecipazioni e farà partecipare all’estrazione casuale per la quale è stato realizzato un apposito software. Tutti i partecipanti che avranno preso parte alla modalità instant win, vincenti e non vincenti, parteciperanno anche all’estrazione dei premi in palio. Dal database saranno estratte 5 partecipazioni ciascuna delle quali assegnerà al partecipante che risulterà averla inviata un premio costituito da una BICICLETTA ELETTRICA BIANCHI MODELLO E-BROOKLIN. L'estrazione sarà effettuata entro il 30 aprile 2019.

Scadenza:
31-03-2019
Pubblicazione:
24-02-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 35.770,00
Premi in Palio:
Estrazione Finale
n. 5 BICICLETTA ELETTRICA BIANCHI MODELLO E-BROOKLIN del valore indicativo di € 2.154,00.= IVA compresa.

Instant Win
n. 500 CARTA REGALO DECATHLON del valore di € 50,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter