La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON RADIO 105 INCONTRI I SUPER EROI MARVEL

CON RADIO 105 INCONTRI I SUPER EROI MARVEL

Radio 105 - RADIO STUDIO 105 S.p.A. e THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA Srl

A partire dal 19 febbraio 2019, tutti gli utenti potranno partecipare gratuitamente al concorso "CON RADIO 105 INCONTRI I SUPER EROI MARVEL”. Gli utenti, dopo aver ultimato la registrazione dei propri dati sul sito www.105.net/marvel nella pagina dedicata all’iniziativa o, in caso di utenti già registrati e profilati effettuando il login, potranno partecipare al concorso. I dati inseriti nel proprio profilo al momento della registrazione nell’area dedicata al concorso sul sito www.105.net/marvel verranno considerati validi ai fini dell’estrazione, fermo restando la verifica sulla correttezza dei dati del partecipante. Nel periodo di svolgimento del concorso sarà prevista un’unica sessione di partecipazione in cui l’utente regolarmente registrato sul sito www.105.net/marvel potrà accedere alla sezione dedicata al concorso "CON RADIO 105 INCONTRI I SUPER EROI MARVEL” e dimostrare le proprie conoscenze legata al mondo dei “Super Eroi Marvel” rispondendo correttamente alle tre domande presenti sul sito dedicato e partecipare al concorso. Ad ogni domanda saranno associate tre possibili risposte delle quali solo una sarà quella esatta, l’utente rispondendo esattamente a tutte e tre le domande parteciperà all’assegnazione per abilità e sorte del premio in palio. L’utente potrà partecipare al concorso una sola volta, qualunque sia l’esito delle risposte fornite. Entro il 6 marzo 2019 sarà effettuata un’estrazione che identificherà i vincitori, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso nell’intero periodo di svolgimento, che avranno risposto correttamente alle tre domande.

Scadenza:
03-03-2019
Pubblicazione:
20-02-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 19.120,00
Premi in Palio:
n. 2 PACCHETTO WEEK-END DISNEYLAND PARIS A TEMA “SUPER EROI MARVEL” PER UN MASSIMO DI 4 PERSONE (di cui almeno un maggiorenne):
- Periodo di fruizione in una data fissa entro il 16 giugno 2019, che verrà comunicata ai vincitori;
- volo aereo a/r con partenza da Milano;
- 2 pernottamenti presso il Disney’s Newport Bay Club con colazione in hotel;
- N. 4 biglietti di ingresso validi per 3 giorni/2 Parchi;
- N. 3 voucher a persona “Mezza Pensione Plus” da utilizzare per il pranzo
- N. 2 voucher a persona “Mezza Pensione Premium” da utilizzare per la cena;
- Accesso all’evento ed incontri dedicati con i Personaggi Marvel, area privatizzata per una visione privilegiata degli spettacoli, gadget e trattamento VIP.
Tutti i partecipanti al viaggio dovranno viaggiare nelle stesse date e sugli stessi voli. Sono incluse tasse aeroportuali, adeguamento carburante e assicurazione obbligatoria. Il valore unitario del pacchetto è di euro 9.350,00.

n. 28 codice valido per ottenere due buoni cinema Stardust© pass digitali validi per la visione in 2D del film “CAPTAIN MARVEL” (escluse le proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti VIP o simili), tutti i giorni della settimana, per tutta la durata della programmazione del film nelle sale della rete Stardust© convenzionate in Italia, a partire dal 06 marzo 2019, data di uscita prevista del film nelle sale cinematografiche. Il valore unitario del premio è pari a 15,00 euro, IVA inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter