La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Unbox Your Love

Unbox Your Love

EsserBella S.p.A.

La partecipazione avverrà gratuitamente attraverso la pagina dedicata al concorso disponibile sul sito vincicon.esserbellaprofumerie.it. Ogni giorno di validità del concorso, dal 31/01/19 al 14/02/19, sul Sito dedicato al concorso e sulle pagine Social di EsserBella verranno pubblicate delle animazioni che permetteranno di identificare la parola chiave giornaliera. Una volta identificata la parola chiave, per prendere parte al concorso sarà richiesto all’utente di accedere al Sito per procedere con la compilazione del form di partecipazione con tutti i dati richiesti come obbligatori (email, nome, cognome, password, sesso, data di nascita, luogo di nascita). In alternativa potrà essere utilizzato Facebook o Instagram Connect inserendo gli eventuali ulteriori dati di registrazione richiesti. Al termine delle procedure di registrazione l’utente riceverà una mail all’indirizzo indicato che conterrà un link che dovrà essere cliccato per confermare la registrazione, l’utente verrà rimandato alla pagina di partecipazione al concorso. L’utente sarà invitato ad inserire nell’apposito spazio dedicato la parola chiave identificata e, in caso di risposta esatta, sarà avviato il sistema software di Instant win che comunicherà l’eventuale vincita, o meno, del premio giornaliero in palio. Ciascun utente, per ciascuna giornata di validità del concorso, avrà a disposizione tre tentativi per inserire la parola chiave corretta nel form di partecipazione. Dopo il terzo tentativo errato, l’utente non potrà più partecipare per la giornata in corso ma potrà partecipare nella giornata seguente rinvenendo la nuova parola chiave sul Sito dedicato al concorso o nelle pagine Social della promotrice.

Scadenza:
14-02-2019
Pubblicazione:
12-02-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Concorsi Instant Win, Concorsi su Facebook, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 5.151,00
Premi in Palio:
n. 15 box di prodotti del valore complessivo di € 343,40 Iva inclusa.
Ciascun Box è costituito dai seguenti prodotti:
- Lancome La Vie Est Belle, EDP, 50ml
- YSL - Rouge Pur Couture The Slim 21* Rouge Par
- YSL - Mascara Volume Faux Cils 1 black
- Biotherm - Blue Therapy Red Algae Lift Cream
- HR - Pure Ritual Latte Struccante
- Armani Acqua di Giò Absolu, EDP, 75ml.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter