La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vieni con noi in Europa 2019

Vieni con noi in Europa 2019

Roma AS - SOCCER S.A.S. di BRAND MANAGEMENT S.R.L.

Ciascun utente che, dal 25 gennaio al 19 febbraio 2019, si registrerà sul sito romaunicograndeamore.com, o, qualora già registrato, accederà, parteciperà all’iniziativa “Vieni con noi in Europa 2019”. Per partecipare l'utente dovrà accedere alla sezione dedicata e cliccare sul pulsante di partecipazione, accettando contestualmente il regolamento. Se l'utente ha svolto tutte le azioni correttamente avrà diritto a partecipare all’estrazione finale che identificherà un vincitore di un Voucher valido per due persone per un viaggio in occasione della partita di Champions League Porto - Roma. Ciascun utente che nel periodo di validità della promozione si sarà collegato al sito romaunicograndeamore.com con un account valido, e, parteciperà all’iniziativa “Vieni con noi in Europa 2019” avrà diritto a partecipare alla estrazione finale. Le estrazioni saranno effettuate entro il 21 febbraio 2019.

Scadenza:
19-02-2019
Pubblicazione:
10-02-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 2.500,00
Premi in Palio:
n° 1 Voucher valido per due persone (vincitore + n° 1 accompagnatore) per un viaggio in occasione della partita di Champions League Porto - Roma prevista per il 06/03/2019 del valore indicativo di € 2500 iva inclusa.
Il voucher include:
- volo A/R con la squadra della Roma, partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino
- n. 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione, in hotel deciso dalla Promotrice
- transfer in loco, intesi come tratte A/R aeroporto/hotel e tratte A/R luogo di svolgimento dell’incontro calcistico/hotel
- n° 2 biglietti per assistere alla partita di Champions League Porto - Roma prevista per il 06 marzo 2019.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter