La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con Enervit vinci il pettorale Maratona Dles Dolomites Enel 2019

Con Enervit vinci il pettorale Maratona Dles Dolomites Enel 2019

ENERVIT ISOTONIC DRINK ARANCIA - Enervit S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 1 febbraio al 28 aprile 2019, effettueranno l’acquisto presso uno dei punti vendita tra catene sportive, farmacie e parafarmacie aderenti e che esporranno il relativo materiale pubblicitario di una confezione promozionale di ENERVIT ISOTONIC DRINK ARANCIA con termosaldata la borraccia brandizzata Enervit da 500 ml., contenente il codice univoco necessario per partecipare, potranno partecipare al concorso a premi "Con Enervit vinci il pettorale Maratona Dles Dolomites Enel 2019" e vincere uno dei 20 pettorali per la Maratona Dles Dolomites Enel 2019 messi in palio nel presente concorso, con modalità instant win web. Per scoprire l'eventuale vincita di uno dei premi in palio, il consumatore dovrà collegarsi al sito www.vinciconenervit.it, digitare il codice univoco alfanumerico di 9 caratteri che troverà stampato sull’adesivo applicato sopra al tappo della confezione promozionale acquistata. Il codice non sarà visibile dall’esterno se non manomettendo la confezione stessa, e inserire i propri dati (COGNOME, NOME, VIA, CAP, LOCALITÁ, DATA DI NASCITA, NAZIONALITÁ, INDIRIZZO EMAIL, SESSO, TELEFONO). Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “instant win” e il partecipante visualizzerà un messaggio a video di vincita o non vincita e, in caso di vincita, riceverà una e-mail con le indicazioni per convalidare la stessa. Inoltre, tutti coloro che, nel periodo, effettueranno l’acquisto, esclusivamente presso uno dei punti vendita tra catene sportive, farmacie e parafarmacie che aderiscono alla manifestazione e che esporranno il relativo materiale pubblicitario, di una confezione promozionale di ENERVIT ISOTONIC DRINK ARANCIA, riceveranno subito in omaggio una borraccia brandizzata Enervit da 500 ml.

Scadenza:
28-04-2019
Pubblicazione:
05-02-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Biglietti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.180,00
Premi in Palio:
Concorso a premi
N. 20 pettorali per la Maratona Dles Dolomites Enel 2019 del valore di 109 euro cad. iva esente.

Operazione a premi
N. 29.400 borracce brandizzate Enervit da 500 ml del valore di 1,5 Euro cad. iva esclusa per un totale montepremi di Euro 44.100,00 iva esclusa, salvo conguagli a fine manifestazione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter