La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

UN ANNO A TUTTA ENERGIA

UN ANNO A TUTTA ENERGIA

ASCOTRADE S.p.A.

Per partecipare al concorso “UN ANNO A TUTTA ENERGIA” nel periodo compreso tra il 20 Dicembre 2018 e il 31 Gennaio 2019 i Clienti dovranno collegarsi al portale del Club “A tutta Energia” attraverso l’accesso alla pagina dei servizi online, presente sul sito web di ognuna delle Società coinvolte. Una volta collegati, dovranno accedere al Club “ A tutta Energia” e procedere alla compilazione del form online dedicato al Concorso “UN ANNO A TUTTA ENERGIA”, disponibile nell’apposita sezione. Nel form, coloro i quali intendano partecipare all’iniziativa, dovranno inserire i loro dati anagrafici e compilare interamente il questionario proposto, composto da 6 domande a risposta multipla o aperta inerenti i servizi e le offerte proposte dalle Società promotrici. I Clienti che avranno portato a buon fine il questionario rispondendo a tutte le domande, riceveranno una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato e solo a seguito della conferma, data cliccando il link presente nel testo della e-mail, la partecipazione al concorso si considererà portata a buon fine. Non saranno accettate partecipazioni riferite a indirizzi e-mail non validi. Tutti gli utenti che risulteranno iscritti al Club “A tutta Energia” e che abbiano compilato interamente il form confermando la loro adesione al concorso, parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio. Entro il 31 Marzo 2019 avverranno le estrazioni dei premi in palio.

Scadenza:
31-01-2019
Pubblicazione:
18-01-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Buono Acquisto Amazon del valore di 200,00 euro, per un totale di 6 Buoni Acquisto Amazon da 200,00 euro cadauno per tutte le Società, per un totale complessivo di 1.200,00 euro.
n. 1 Buono Acquisto Amazon del valore di 150,00 euro, per un totale di 6 Buoni Acquisto Amazon da 150,00 euro cadauno per tutte le Società, per un totale complessivo di 900,00 euro.
n. 1 Buono Acquisto Amazon del valore di 100,00 euro, per un totale di 6 Buoni Acquisto Amazon da 100,00 euro cadauno per tutte le Società, per un totale complessivo di 600,00 euro.
n. 1 Buono Acquisto Amazon del valore di 50,00 euro, per un totale di 6 Buoni Acquisto Amazon da 50,00 euro cadauno per tutte le Società, per un totale complessivo di 300,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter