La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Usa le Carte Inter di Crédit Agricole e Vinci

Usa le Carte Inter di Crédit Agricole e Vinci

Crédit Agricole Cariparma S.p.A. e Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. e Crédit Agricole Carispezia S.p.A.

Dal giorno 15 gennaio al giorno 28 febbraio 2019 tutti coloro che siano o diventino titolari delle Carte di pagamento con layout dedicato Inter Crédit Agricole potranno prendere parte all’estrazione purché le carte abbiano registrato almeno un movimento (incluse le operazioni di prelievi di contante dagli sportelli automatici ATM), escluso il movimento dedicato al pagamento di canone, spese per l’emissione e quota annuale. Per effettuare l’estrazione dei premi in palio verrà fornito un database con i nominativi dei partecipanti in regola. Tutti i partecipanti prendono parte all’estrazione a sorte una sola volta per ciascuna Carta di cui siano o diventino titolari, indipendentemente dal numero di transazioni effettuate e dall’importo speso. I partecipanti che fossero titolari di più Carte potranno prendere parte più volte all’estrazione a condizione di aver effettuato almeno una transazione commerciale valida con ciascuna di esse: tuttavia, lo stesso partecipante potrà risultare vincitore di un solo premio, anche qualora avesse preso parte più volte all’estrazione. L’estrazione avverrà entro il 20 marzo 2019.

Scadenza:
28-02-2019
Pubblicazione:
18-01-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biglietti, Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 6.510,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 2 pacchetti composto da 2 biglietti + Ground Box + Top Club Stadio San Siro, per la partita Inter – Lazio del 31/03/2019, del valore indicativo del pacchetto di € 3.000,00 + iva cad.
n. 30 borsone personalizzato inter del valore commerciale indicativo di € 17,00 + Iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter