La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PASSIONE DA CONDIVIDERE

PASSIONE DA CONDIVIDERE

M&MS - MARS ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 7 gennaio al 24 marzo 2019 acquisteranno presso i punti vendita aderenti una confezione di M&M’S a scelta, potranno partecipare al concorso a premi "PASSIONE DA CONDIVIDERE" che mette in palio ad estrazione il premio “Juventus Experience” per 2 persone. Per partecipare, il consumatore dovrà inviare un sms entro il 24 marzo 2019 al numero 3334842641 indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i dati dello scontrino. Una volta terminata la procedura di invio dell’SMS di partecipazione i partecipanti riceveranno un sms automatico di conferma della regolarità della partecipazione. Tutti gli SMS inviati come indicato verranno inseriti automaticamente nel database per l’estrazione finale. A fine manifestazione, dal database generale di tutte le partecipazioni valide, verrà effettuata l’estrazione finale di due vincitori, ognuno dei quali, in base all’ordine di estrazione, si aggiudicherà uno dei premi in palio. L’estrazione verrà effettuata entro il 28 marzo 2019.

Scadenza:
24-03-2019
Pubblicazione:
10-01-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.900,00
Premi in Palio:
n. 2 WALKABOUT per 2 persone in occasione della partita del campionato di calcio di Serie A 2018/2019 Juventus - Torino il 05/05/2019.
Il premio comprende:
- Tour guidato per due persone delle aree più esclusive dello stadio della Juventus durante il pre-gara, con visione riscaldamento della squadra
- n. 2 Biglietti per la partita
- Rimborso spese del valore di 150€ a persona per un totale di 300€ per il costo della trasferta, a scelta tra buono carburante o carta Trenitalia. La scelta potrà essere effettuata al momento della convalida della vincita.2
- Pernottamento in HOTEL *** per due persone (camera doppia) con colazione inclusa, per la notte precedente alla partita.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter