La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PORTA A CASA CIÒ CHE AMANO DI PIÙ

PORTA A CASA CIÒ CHE AMANO DI PIÙ

Cesar e Sheba - MARS ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dall’1 gennaio al 12 marzo 2019, effettueranno l’acquisto, in un unico scontrino o fattura, di almeno 10 Euro di prodotti Cesar e Sheba a scelta tra quelli indicati, avranno la possibilità di partecipare al concorso a premi PORTA A CASA CIÒ CHE AMANO DI PIÙ e vincere ad estrazione finale uno dei 50 premi in palio consistenti ciascuno in una fornitura di prodotti per il proprio animale a seconda della scelta effettuata in fase di partecipazione tra cane o gatto. Il consumatore, per partecipare all’estrazione finale dei premi messi in palio dovrà collegarsi al sito www.ciocheamanodipiu.it, compilare il form con i dati richiesti (nome, cognome, via/piazza, civico, cap, città, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail, data nascita, indicazione del punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto, indicazione della fornitura scelta in caso di vincita tra CANE e GATTO); e inserire il dati dello scontrino o fattura. Tra tutte le giocate valide verrà effettuata l’estrazione, dal file in maniera del tutto casuale, di 50 vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio. L’estrazione verrà effettuata entro il 22 marzo 2019.

Scadenza:
12-03-2019
Pubblicazione:
05-01-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 17.697,00 + IVA
Premi in Palio:
N. 50 Forniture di prodotti per il proprio animale a seconda della scelta effettuata in fase di partecipazione, del valore di Euro: 353,94 cad. per la fornitura CANE o 350,80 cad. per la fornitura GATTO.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter