La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GIOCA CON NOI E VINCI

GIOCA CON NOI E VINCI

Tempo, Demak Up, Nuvenia, TENA e Lights by TENA - Essity Italy S.p.A. e Tigotà - Gottardo S.p.A.

Tutti i consumatori che, che dal 1 fino al 31 Dicembre 2018, acquisteranno presso tutti i punti vendita ad insegna “Tigotà” aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario, 3 prodotti in promozione (i prodotti acquistati dovranno essere di tre marchi differenti a scelta tra “Tempo”, “Demak Up”, “Nuvenia”, “TENA” e “Lights by TENA”) potranno partecipare al concorso a premi GIOCA CON NOI E VINCI e all’estrazione finale di 500 Gift card Tigotà da 25 euro. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante” che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati. Per partecipare alla manifestazione a premi, i consumatori dovranno collegarsi al sito www.giocaconnoievinci.it dove potranno effettuare la registrazione mediante l’apposito form, indicando i propri dati anagrafici, e inserendo i dati dello scontrino d’acquisto “parlante” seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito. Tutte le giocate pervenute durante il periodo di partecipazione indicato saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale che avverrà entro il 28 Febbraio 2019. Durante l’estrazione finale saranno estratti i 500 nominativi vincenti.

Scadenza:
31-12-2018
Pubblicazione:
25-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 12.500,00
Premi in Palio:
n. 500 Gift card Tigotà da spendere presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto del valore di 25,00 euro (IVA esclusa art. 2 dpr 633/72) cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter