La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

AMICI COME PRIMA E VOLA A CUBA

AMICI COME PRIMA E VOLA A CUBA

AMICI COME PRIMA - MEDUSA Film S.p.A. e E.C.I. Esercenti Cinema Indipendenti e ALITALIA - Società Aerea Italiana S.p.A.

Per prendere parte al concorso a premi AMICI COME PRIMA E VOLA A CUBA e all’assegnazione del premio, il partecipante dovrà acquistare un biglietto per la visione del film “AMICI COME PRIMA” presso le sale cinematografiche UniCi aderenti dal 7 dicembre 2018 al 16 gennaio 2019. Con il codice SF che si troverà sul biglietto acquistato presso le casse di un cinema UniCi, il partecipante potrà completare la registrazione sull’apposito form della manifestazione a premi raggiungibile attraverso il sito www.amicicomeprima-volaacuba.it inserendo il codice stesso nonché tutti i dati personali richiesti, entro il termine delle ore 23.59 del 16 gennaio 2019. Entro il 23 gennaio 2019 sarà effettuata un’estrazione che identificherà un vincitore, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso nell’intero periodo di svolgimento, e che saranno in regola con le condizioni di partecipazione.

Scadenza:
16-01-2019
Pubblicazione:
25-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 3.225,00
Premi in Palio:
N. 2 BIGLIETTI AEREI PER CUBA per 2 persone comprensivo di:
- Voli a/r da qualunque punto di origine dove presente il volo Alitalia per Cuba, in classe economica, con franchigia bagaglio standard;
- Periodo di fruizione dalla convalida della vincita al 30 marzo 2019 data ultima di rientro.
Sono incluse tasse aeroportuali, adeguamento carburante e assicurazione obbligatoria per il volo, come previsto dalla normativa in vigore del trasporto aereo e già compresa nel costo di emissione dei biglietti.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter